PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 40000 Km a Milano 500 €

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando 40000 Km a Milano 500 €

Messaggio da vincy207 »

:shock: ladriiiI!!!! :shock: cifra esageratissima!! se la tua leona è ancora in garanzia cambia concessionaria :) addirittura 30 € x lo spostamento gomme :o poco tempo fa ho fatto il tagliando e mi hanno invertito anche le gomme, ma non mi hanno fatto pagare niente :-w)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

io mi auguro che a quella cifra ti cambino pure le candele e il filtro del gpl,oltre all'olio,al filtro olio,al filtro dell'aria e al filtro antipolline,altrimenti una spesa così esagerata non si giustifica... quando vai a ritirare la macchina,esigi i pezzi di ricambio sostituiti (fatteli dare e guarda se realmente erano da sostituire) e controlla in tutti i dettagli la fattura... se qualcosa non ti torna a livello di prezzi,c'è sempre l'adiconsum che ci tutela :thumbright:
dato che la vettura è in garanzia e sei costretto a portarla in Pejo,fagli fare il minimo essenziale per farti mettere il timbro sul libretto di garanzia,poi le pasticche e l'inversione delle gomme falle fare dal tuo meccanico di fiducia che sicuramente avrà prezzi più abbordabili e una tariffa oraria di manodopera sicuramente più abbordabile.
Non dimenticarti di postare la fattura qui
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

premesso che son molti comunque considerate che a 40k km si cambia tutto il doppio, ma soprattutto vanno registrate le valvole e lì ci può stare manodopera dove ti fregano a manetta. Il solo tagliando della parte benzina ho speso 80 eurozzi, il problema gpl e tutte le menate varie che ci frega e si sfiorano i 300... segui il consiglio che ti ha dato qualcuno e non andare in concessionaria.
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

Mamma mia.......robe da linciaggio!
JulioMN_82

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Beh potresti andare li' ed ispirarti a Michael Douglas...

http://www.youtube.com/watch?v=iklRkUeHxAs[/video]

A parte gli scherzi... da denuncia :shock:
Immagine

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

romar10 ha scritto:Ciao Vi sembra normale?

Peugeout 207 GpL - 2° Tagliando

350 € il tagliando
30 € per spostamento gomme

Poco fa mi hanno chiamato per dirmi che è necessario cambiare pasticche freni
130 €

Totale per ora 510 €
La macchina è in Garanzia.. non sono passati ancora 2 anni

Ma vi sembra normale??? Questo a Milano Centro Autorizzato e Rivenditore Peugeout

Mai più una Peugeout!!!
Stasera dovrei andare a ritirarla e sentiremo...
No, non è normale.
1) Le pasticche dei freni (la coppia) costa non più di 80€ che sono sempre tanti ma sono le originali, ivate, ecc...;
2) Se "Spostamento gomme" significa l'inversione (anteriore/posteriore), se non è previsto alcun tipo di intervento (equilibratura, convergenza e via discorrendo) è gratis perchè sono 3 minuti a farla e chiunque te la farebbe gratis o perlomeno non più di 5 € tanto per prendere il caffè.
3) 350€ il tagliando. Cosa hanno fatto alla macchina nello specifico?

Comunque non dire "mai più Peugeot", semmai cambia officina, c'è chi sta peggio di noi.

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

romar10 ha scritto:Ciao Vi sembra normale?

Peugeout 207 GpL - 2° Tagliando

350 € il tagliando
30 € per spostamento gomme

Poco fa mi hanno chiamato per dirmi che è necessario cambiare pasticche freni
130 €

Totale per ora 510 €
La macchina è in Garanzia.. non sono passati ancora 2 anni

Ma vi sembra normale??? Questo a Milano Centro Autorizzato e Rivenditore Peugeout

Mai più una Peugeout!!!
Stasera dovrei andare a ritirarla e sentiremo...
Il problema non è la peugeot ma bensì il conce dove sei andato tu!!!credo che sei l'unico che abbia speso così tanto per un tagliando!!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Fabri3
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabri3 »

E' un furto, a me hanno chiesto per il tagliando dei 40.000 Km alla mia 207 eco gpl del 2009, in due preventivi €260,00 e €296,00, per 4 lt olio, filtro olio, guarnizione tappo, filtro aria, filtro gpl, 4 candele e registrazione valvole, e non l'ho fatto eseguire perche' €.200,00 sono un prezzo ragionevole e non i prezzi praticati dalle officine Peugeot. Ho scritto anche alla casa ma nisba, loro non entrano nei prezzi dei tagliandi delle officine, come dire: vi vendiamo l'auto poi arrangiatevi!!!!!! :mad:

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

ma perché glielo hai fatto fare?? Ti dovevi informare prima facendoti fare più preventivi e poi per invertire le gomme un gommista onesto si prende 20 euro facendoti l'equilibratura a tutte e 4 le gomme, poi quando ti hanno chiamato per chiederti altri 130 euro per le pasticche potevi anche rifiutarti di fargliele fare anche perché quello li è materiale d'usura e non fanno parte di componenti che possono essere sostituiti in garanzia

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Se dice "mai più Peugeot" è da capire, ed io credo di capirlo perchè ho avuto un'esperienza molto ma molto negativa con questa casa.
Se questo è il trattamento ricevuto, certamente a quell'officina qualcuno ha permesso di essere disonesta.
Peugeot Italia non risponde delle tariffe di un suo concessionario, però risponde della sua rete di assistenza.
Da una casa che tra qualche mese si accinge a presentare un nuovo modello, non è molto positivo se si punta solamente a "svuotare i magazzini di 207".
44% in meno di immatricolazioni in 1 anno è molto (quasi il doppio di Fiat). Se truffi il cliente che ti ha versato minimo 15000 euro, allora dimostri di essere poco seria. Io lo posso dire, visto che Peugeot Italia mi ha risposto che a loro non interessano i miei problemi con la macchina e che se sono in garanzia i difetti vengono riparati, sennò con 16000 euro non posso pretendere di avere un'auto "conforme" (come per dire "qualcuno dobbiamo pure fregare").
Per me Peugeot può fallire, ma mi dispiacerebbe per Citroen che invece si sta impegnando molto.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”