207Romana ha scritto:sabina ha scritto:costo zero io volevo fargli cambiare il galleggiante ma loro mi han detto peugeot nn lo permette, perche prima si deve provare con l aggiornamento
Passato stamattina in Peugeot . Come al solito se non fanno i furbi non sono contenti

. Volevano cambiarmi direttamente il galleggiante senza nemmeno provare l'aggiornamento poi " discutendoci " hanno approvato la mia soluzione

. Costo dell'operazione 30 € . Sabi volevo chiederti ma c'è una circolare della Peugeot che dice che è a spese loro ? Non per niente ( 30 € è una cifra accettabile ) ma non vedo il motivo di pagarle , quando ( se c'è un richiamo ) è totalmente a spese loro . Venerdi Mattina ricovero in officina speriamo che questo problema termini una volta x tutte

ma cosa mi dici hai pagato

io giuro manco un euro
o forse perchè io ho esteso la garanzia o forse me se vogliono tenere buona, visto che me appiccio facile
la mia leona se la son tenuta un giorno ma perchè la conce sta a una 30km da dove abito
ma è un lavoro che si fà con poco
l unica cosa che me hanno chiesto son state le due chiavi ed un codice che ha me nn è stato dato,ma l anno recuperato loro da qualche parte
è per ora la lancetta segna il verò