io invece ti faccio i complimenti per lo squalo, qui da me ne gira uno grigio, è davvero bello

bassplayer ha scritto:vorrei precisare che le mie sono solo valutazioni personali date dal mio gusto e che la cosa piú importante é che tu sia di nuovo sereno della contento della tua nuova autosoprattutto dopo i mesi terribili che hai passato sulla tua 107. Anche se non piace (che ci vuoi fare, sei su un Forum di appassionati Peugeot
), hai un auto piú spaziosa, sicura e dotata di di optional interessanti
Orchino ha scritto:Adesso divento cattivissimo!
Sai com'è. Sei su un forum del Leone...
Io in pista li passo agevolmente i 158 dichiarati dalla casa, con la mia scatoletta che con me sopra e il pieno passo agevolmente, se pesa 900kg, la tonnellata..........tommy88 ha scritto:Sinceramente non è mio obiettivo offendere anzisemplicemente sei in un forum di auto del Leone,come ti han detto anche gli altri (che saluto) e il paragone con la "piccola" 107 è alquanto improponibile..per quanto riguarda il motore,beh non ho zii petrolieri,ma la mia 207 1.4 95 cv,i suoi 15 16 con un litro li fa
![]()
,e 20 euro di benzina da me sono 14 litri circa (tu lanci lo stop&start io rispondo con la benzina agevolata
) apparte gli scherzi,la 1.2 leggevo le caratteristiche di velocta di punta (ok non conta nulla) la FIAT dichiara 159 km/h..contro i 158 della 107..ma sono dati che contano poco,o nulla..nessuno deve fare le gare di velocità per strada
una curiosità, a quanto l'hai venduta?mbwashere ha scritto:esattamente 4 giorni fa ho dato via la 107...dopo 1 anno e 3 mesi di onorato servizio l'ho venduta....e posso dire, fortunatamente!
non era la macchina adatta a me, ho riempito post chilometrici sui difetti di questa macchina quando la mia rabbia era alle stelle..ma non si può dire che non l'ho sfruttata (la mia firma dice tutto il contrario)...l'ho modificata molto per farmela piacere ai miei occhi...ma non è bastato...volevo cambiarla già qualche mese dopo averla presa, da quando avevo iniziato a vedere le molte mancanze che c'erano...era una continua lotta mentale con me stesso per accettarla e accettare quelle stupide e insensate mancanze....e mi fa rabbia che con 1000€ di più all'epoca avrei trovato di meglio...
finalmente l'ho data via...
benvenuta punto EVO
ringrazio per tutto quello che mi ha dato la community...la sezione 107 in particolare...grazie a tutti davvero!