Certo io vado spesso ad aprilia per lavoro,o ad Aprilia 2 al centro poi un giorno ci diamo appuntamento!!!!!2 belle feline207 feline ha scritto:Complimenti x la leona....sembra uguale alla mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.io sono di pomezia se capiti può darsi che ti becco pure
Tra poco diventerò 207ista ufficiale e metterò anche l'adesivo..Mi riconoscerai
Ok ci incontriamo èSgrinch ha scritto:Certo io vado spesso ad aprilia per lavoro,o ad Aprilia 2 al centro poi un giorno ci diamo appuntamento!!!!!2 belle feline207 feline ha scritto:Complimenti x la leona....sembra uguale alla mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O Daniè guarda che non mi sono dimenticato eh,allora quando ci vediamo???????tanto credo che ci riconosciamo207 feline ha scritto:Ok ci incontriamo èSgrinch ha scritto:Certo io vado spesso ad aprilia per lavoro,o ad Aprilia 2 al centro poi un giorno ci diamo appuntamento!!!!!2 belle feline207 feline ha scritto:Complimenti x la leona....sembra uguale alla mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci conto
Crazy Yuri ha scritto:Complimenti,bellissima davvero....gli interni poi![]()
![]()
Sgrinch ha scritto:Crazy Yuri ha scritto:Complimenti,bellissima davvero....gli interni poi![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille la piccola si avvicina ai 6 anni di età!!!!!!
Penso di esserci il 18,molto volentieri!!!!!!!Crazy Yuri ha scritto:Sgrinch ha scritto:Crazy Yuri ha scritto:Complimenti,bellissima davvero....gli interni poi![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille la piccola si avvicina ai 6 anni di età!!!!!!
perchè non vieni alla cena del 18 Dicembre a Roma,così ci conosciamo anche noi??
Graziepaolo966 ha scritto:Ciao e complimenti per la 207
Grazie,la tua è meravigliosa infatti come ho detto in precedenza nel tuo topic mi stanno venendo strani pensieri di fare un cambio!!!!!307gti ha scritto:complimenti belllaaa![]()
Sgrinch ha scritto:Grazie,la tua è meravigliosa infatti come ho detto in precedenza nel tuo topic mi stanno venendo strani pensieri di fare un cambio!!!!!307gti ha scritto:complimenti belllaaa![]()
![]()
Mi piacerebbe,ora sono un pò preso con dei lavori a casa che devo ristrutturare,quindi penso di cambiare macchina verso questa estate se riesco;ero indeciso se fare qualche modifichina sulla mia,ma a forza di rimandare non ho mai fatto niente!!!Ora sono un paio di mesi che ho questa idea di voler cambiare,il cuore mi dice RCZ la testa 308/golf anche se penso di rimanere col Leone!!!!!!307gti ha scritto:Sgrinch ha scritto:Grazie,la tua è meravigliosa infatti come ho detto in precedenza nel tuo topic mi stanno venendo strani pensieri di fare un cambio!!!!!307gti ha scritto:complimenti belllaaa![]()
![]()
se puoi fai il cambio con il 150 cv![]()
![]()
![]()