PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2 domandino facili facili....per Voi...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e mi avvalgo della vostra elevata competenza in materia in merito alla mia new entry acquistata l'altro giorno ovvero la 308 cc...La mia auto è dotata del Wip Com 3D ma non riesco a capirà come cancellare le cartelle e i files musicali immagazzinati nell'hard disk. Riesco solo a copiarli nella memoria ma sto impazzendo per cercare di eliminarli...come si fa??? La seconda domandina è: come si attiva la chiusura automatica delle porte superati i 5 o 10 km orari come accadeva sulla mia ex 307 cc?? Anche qui mi sto mangiando il cervello ma noto che si chiudono le portiere solo manualmente tramite l'apposito tastino in plancia e non automaticamente...qualche anima buona può dirmi cortesemente come fare appunto a chiuderle automaticamente superando la velocità e non tramite il tastino ogni volta? Ammesso e concesso che si possa fare...
Grazie a tutti per la vostra pazienza e competenza.
Grazie a tutti per la vostra pazienza e competenza.
Re: 2 domandino facili facili....per Voi...
Ciao Elkiavator,
Benvenuto prima di tutto, io sulla mia CC la chiusura avviene in automatico, sminchiettando nel menu della radio ho pero' trovato la voce che le abilita o disabilita, guarda li' .
Ciao
Benvenuto prima di tutto, io sulla mia CC la chiusura avviene in automatico, sminchiettando nel menu della radio ho pero' trovato la voce che le abilita o disabilita, guarda li' .
Ciao

Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Innanzitutto benvenuto e complimenti x la tua CCiona!
Bello il nick...
Cmq se non posti foto della tua nuova leonessa non riceverai aiuto alcuno...
Quindi datte na mossa!
Cmq..per il Wipcom... lo sai che non ci ho mai provato? Oggi cercherò !!!
Per la chiusura automatica...entra nel Cdb (tramite il menù dal quale si accede sulla pulsantiera sulla plancia orizzontale) e da lì lo disattivi/attivi!

Cmq se non posti foto della tua nuova leonessa non riceverai aiuto alcuno...

Quindi datte na mossa!

Cmq..per il Wipcom... lo sai che non ci ho mai provato? Oggi cercherò !!!
Per la chiusura automatica...entra nel Cdb (tramite il menù dal quale si accede sulla pulsantiera sulla plancia orizzontale) e da lì lo disattivi/attivi!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti ragazzi un problema in meno...ho risolto con l'attivazione automatica delle portiere tenendo premuto il tastino raffigurante il lucchetto che c'è sulla plancia. Tenendolo premuto qualche secondo si attiva/disattiva la chiusura automatica.
Ora rimane solo il "mistero" del Wip Com 3D...come si eliminano le cartelle/files musicali memorizzati nell'hard disk???? HELP MEEEEEEEEE
Grazie ancora a tutti per la competenza in materia e la tempestività nelle risposte...ed in particolar modo ad AlexDee e cp1962
Ora rimane solo il "mistero" del Wip Com 3D...come si eliminano le cartelle/files musicali memorizzati nell'hard disk???? HELP MEEEEEEEEE

Grazie ancora a tutti per la competenza in materia e la tempestività nelle risposte...ed in particolar modo ad AlexDee e cp1962

-
- Peugeottista curioso
Nessuno mi può aiutare???? Uffiiii....
controlla sul manuale utente presente nella macchina se quello che ti serve è a pagina 198 o cmq nella sezione jukebox rinominare o cancellare un album.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio lidid9 sei stato molto di aiuto...appena torno a casa vado a leggere e ti farò sapere...grazie ancora e buona serata...
-
- Peugeottista curioso
Ciao..purtroppo ho controllato ma niente...a pagina 198 non corrisponde con l'eliminazione degli album...nel libretto non riesco proprio a trovare dove spiega tutto ciò...praticamente ho tantissimi brani e cartelle nell'hdd ma non riesco a capire come si faccia ad eliminarli...Elkiavator82 ha scritto:Ti ringrazio lidid9 sei stato molto di aiuto...appena torno a casa vado a leggere e ti farò sapere...grazie ancora e buona serata...

Oggi non ho avuto tempo..domani controllo..ho una cartella di troppo che pure io vorrei eliminare...Elkiavator82 ha scritto:Ciao..purtroppo ho controllato ma niente...a pagina 198 non corrisponde con l'eliminazione degli album...nel libretto non riesco proprio a trovare dove spiega tutto ciò...praticamente ho tantissimi brani e cartelle nell'hdd ma non riesco a capire come si faccia ad eliminarli...Elkiavator82 ha scritto:Ti ringrazio lidid9 sei stato molto di aiuto...appena torno a casa vado a leggere e ti farò sapere...grazie ancora e buona serata...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio...praticamente io non ho nessuna memoria inserita ne sd ne tantomeno usb...ho la funzione jukebox che praticamente sarebbero tantissime cartelle e files singoli memorizzati nell'hard disk...e praticamente sto impazzendo per volerlo ripulire da un po di musica vecchia e superflua ma niente di niente mah...confido in te
ti ringrazio comunque...

-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio...praticamente io non ho nessuna memoria inserita ne sd ne tantomeno usb...ho la funzione jukebox che praticamente sarebbero tantissime cartelle e files singoli memorizzati nell'hard disk...e praticamente sto impazzendo per volerlo ripulire da un po di musica vecchia e superflua ma niente di niente mah...confido in te
ti ringrazio comunque...

io sono andato sul service box peugeot. li puoi consultare la guida utente della tua 308: scegli audio e telematica poi lettori media e trovi come si eliminano le cartelle.
li dice di selezionare una sorgete diversa da jukebox tipo radio o cd, entrare in media, di nuovo selezionare media e entrare in gestione jukebox, quindi elimina cartelle. cmq ti conviene vedere la raffigurazione sul service box peugeot.
li dice di selezionare una sorgete diversa da jukebox tipo radio o cd, entrare in media, di nuovo selezionare media e entrare in gestione jukebox, quindi elimina cartelle. cmq ti conviene vedere la raffigurazione sul service box peugeot.
-
- Peugeottista curioso
Ciao buona domenica...volevo chiederti il service box sarebbe la guida multimediale che c'è nel wip com oppure il libretto cartaceo? Grazie ancora..
no è il sito con le info sulle peugeot
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
da li scegli 308 cc e trovi il manuale utente
ciao
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
da li scegli 308 cc e trovi il manuale utente
ciao
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
ciao bevi inserire la USB e poi vai su jukebox e eliminare le cartelle

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976