CliClo ha scritto:Molto bella sia bianca che nera, mentre secondo me con il beige ed il marrone non stà molto bene...
condivido e il colore del volante spero che non sia definitivo almeno per l'Italia, troppo chiaro
Quel colore chiaro mi dà troppo l'idea di plasticoso. Ma di plasticaccia che si usava nelle auto anni 80, proprio non mi piace. Ma dalle foto (poi saro' eventualmente smentito dal vivo, spero!) non mi piacciono per nulla gli interni, dove di solito la Peugeot si è sempre distinta.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
No, però ho letto poco dopo il restyling della rcz (2013) ne sarà presentata anche una versione cabrio che sostituirà la 308 cc nell'offerta Peugeot. Della 301, infatti, non ne faranno una versione CC.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:No, però ho letto poco dopo il restyling della rcz (2013) ne sarà presentata anche una versione cabrio che sostituirà la 308 cc nell'offerta Peugeot. Della 301, infatti, non ne faranno una versione CC.
Credo che rightmeup chiedesse se è prevista la 208 CC, non penso si riferisse all'erede della 308 CC... Anche perchè qui si parla della 208, non della 301
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Io invece sono sempre più propenso per la versione 3 porte con quel grigio chiaro chiaro che fanno vedere nei vari video... Quindi l'indecisione rimane sull'allestimento e sul motore (tutto dipenderà sicuramente dal prezzo)...
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*