Ho un problema: ad agosto 2009 ho comprato sul negozio http://www.ledworld.it" onclick="window.open(this.href);return false; una coppia di lampade XENON D1S 6000K a circa 90€ per la mia leona. Per un paio d'anni nessun tipo di problema, nessuna segnalazione di lampadina bruciata o altro. Un paio di mesi fa, prendo la macchina in garage, metto in moto e la lampada sx non si accende!

Chiedo in Peugeot e mi sento rispondere, testuali parole "E' colpa delle lampade non originali, che con il tempo creano campi magnetici che alla lunga fanno "impazzire" le centraline e non fanno accendere le lampade stesse". Di nuovo, con mio ENORME stupore

Stamattina mi è arrivata la newsletter del negozio dal quale ho preso le lampadine, la quale recita così:
"Gentile Cliente, con la presente e-mail, la A2Z WORLD SRL comunica che è stato cambiato il fornitore delle lampade Xenon D1S, D1R, D3S, e della centralina D1S Compatibile(XB1000,XB1600).
Questi nuovi articoli, migliorati nella qualità, hanno le stesse caratteristiche delle lampade originali montate di serie: le D1S lavorano ad 85V e le D3S lavorano a 42V.
Le nuove lampade D1S 6000k (XL2306), D1S 8000K (XL2308), D1R 6000K (XL2206), D3S 6000K (XL3306) hanno la qualità garantita; ovviamente, il prezzo sarà diverso.
Non esitate a contattarci per avere il listino prezzi aggiornato."
Ora mi chiedo: è il caso secondo voi che spenda altri 100€ circa (sono aumentate a 50.82€ cad.

Altra cosa... Sul service box ho letto che la lampada originale è una 12V-35W mentre quelle sul sito sono 85V-35W... Sono dubbioso a riguardo, ma anche le altre che ho preso nel 2009 erano uguali.....

Grazie in anticipo a tutti e scusate se vi ho annoiato con mille mila righe di post!!!