PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Deluso]Dove andremo a finire?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: [Deluso]Dove andremo a finire?

Messaggio da 207 feline »

A me piace sempre di più stà 208 raga che devo dirvi,non vedo l'ora che esce :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

rox207hdi
Peugeottista novello

Re: [DELUSO]Dove andremo a finire?

Messaggio da rox207hdi »

dada77prophet ha scritto:
Devo dire che il posteriore forse è molto bello, ma quel muso da "cane bastonato" la fa sembrare una normale utilitaria, non una fuoriclasse.
hahahahah bellissima quest'espressione!!! La senzazione di felino aggressivo questa nuova 208 non ce l'ha affatto......assomiglia piu alla vecchia Yaris......(e la nuova Yaris ho molto di 207....ma lasciamo stare :shock: )
Penso che sia proprio cambiata la filosofia, e la riduzione delle misure ne sia la prova.......la 207 voleva avvicinarsi alle segmento C, questa mi sa piu di citycar da ''ragazzetta''......
Molti 207sti tunizzano la propria 207...e anche se io non sono molto propenso a farlo sulla mia, ammetto che vengono dei lavori gradevoli proprio perche la 207 ha una linea aggressiva e diciamo maschiaccia.......ma la 208 voi ce la vedete? con i leoncini rampanti stampati o le striscie sul tetto o fari i imbruniti o gli spoiler sportivi....io proprio no.
Poi magari puo darsi che dal vivo mi piaccia...............daltonde appena è uscita la 207 personalmente mi stava antipatica .......e adesso la amooooo (come mi è capitato con la mia ragazza ehehehe) :mrgreen: ...........
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

207 feline ha scritto:A me piace sempre di più stà 208 raga che devo dirvi,non vedo l'ora che esce :)
Credevo di essere l'unico a cui piaceva da morire!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

enriko1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da enriko1990 »

A me piace la 208 e lo dico da possessore di una 207...

:iroc: ragazzi dobbiamo abituarci alle nuove linee Peugeot, adesso la casa sta lentamente abbandonando le linee aggressive per puntare sull'eleganza...e sulla comodità e funzionalità.
A me piace, se non vi piace o la detestate solo perché è il modello erede della vostra beh.. :scratch: sapete cosa vi dico? Siete dei bambini.

Ciò non toglie che rimarrò per quanto più tempo possibile con la mia 207 perché sono follemente innamorato, nonostante tra pochi mesi esca di produzione, anzi è motivo d'orgoglio per me perché penserò: "da oggi, giorno/mese/2011 chi c'è c'è, chi non c'è s'arrangia :applause: (con la 208).

Ciao 8)
Immagine
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

enriko1990 ha scritto: A me piace, se non vi piace o la detestate solo perché è il modello erede della vostra beh.. :scratch: sapete cosa vi dico? Siete dei bambini.
Bah... ma che discorsi sono?
Quando uscì la 207 io scorazzavo ancora con la 206, eppure dissi subito che la 207 era una bellissima macchina e davvero ben fatta sia per l'estetica, che per la funzionalità e il deciso miglioramento della stabilità di guida.
Stessa cosa non dico oggi della 208, e poi ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni non trovi?
A me non piace la 208, a prescindere dal discorso estetico che è soggettivo, non mi piace la scelta infelice della disposizione degli interni, la disposizione bassa del volante, le plastiche messe in quel modo, il vano portaoggetti che è sempre stato un vanto delle varie 205-206-207 che è ora stato ridotto di molto nella 208.
Sono scelte che non avrei fatto assolutamente, ma così è, e sinceramente me ne frega il giusto che sia l'erede della 207. Peccato per Peugeot perché fosse stato per me la 208 avrebbe avuto tutt'altro aspetto.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

enriko1990

Messaggio da enriko1990 »

Francoduezerosette ha scritto:
enriko1990 ha scritto: A me piace, se non vi piace o la detestate solo perché è il modello erede della vostra beh.. :scratch: sapete cosa vi dico? Siete dei bambini.
Bah... ma che discorsi sono?
Quando uscì la 207 io scorazzavo ancora con la 206, eppure dissi subito che la 207 era una bellissima macchina e davvero ben fatta sia per l'estetica, che per la funzionalità e il deciso miglioramento della stabilità di guida.
Stessa cosa non dico oggi della 208, e poi ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni non trovi?
A me non piace la 208, a prescindere dal discorso estetico che è soggettivo, non mi piace la scelta infelice della disposizione degli interni, la disposizione bassa del volante, le plastiche messe in quel modo, il vano portaoggetti che è sempre stato un vanto delle varie 205-206-207 che è ora stato ridotto di molto nella 208.
Sono scelte che non avrei fatto assolutamente, ma così è, e sinceramente me ne frega il giusto che sia l'erede della 207. Peccato per Peugeot perché fosse stato per me la 208 avrebbe avuto tutt'altro aspetto.
Ciao franco, il messaggio di sfogo non era certo riferito a TE e a chi come te fa dei commenti critici o tecnici che riguardano la 208 (come dicevi giustamente tu il volante, cruscotto, vano passeggero ecc ecc) ma a chi, a prescindere, non piace la 208 solo per un "risentimento" nel vedere la propria auto fuori produzione, e ti garantisco che ci sono persone che la pensano così...purtroppo!

Ciao franco e scusa se ho generalizzato con quel commento.
Immagine
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

enriko1990 ha scritto: Ciao franco, il messaggio di sfogo non era certo riferito a TE e a chi come te fa dei commenti critici o tecnici che riguardano la 208 (come dicevi giustamente tu il volante, cruscotto, vano passeggero ecc ecc) ma a chi, a prescindere, non piace la 208 solo per un "risentimento" nel vedere la propria auto fuori produzione, e ti garantisco che ci sono persone che la pensano così...purtroppo!

Ciao franco e scusa se ho generalizzato con quel commento.
Non hai bisogno di scusarti Enrico, capisco il tuo sfogo. Purtroppo molte persone ragionano così, per pregiudizio o magari per invidia. Però la loro opinione alla fine vale quanto la mia e la tua, e bisogna rispettarla come tutte le altre
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Mah,premetto che prima di esprimere un giudizio,preferisco vederla dal vivo,toccarla e salirci sopra...
Vedendo le foto e i video,non è affatto brutta,anzi... Ma ho come l'impressione che alcuni particolari,siano molto simili ad altre auto,trovo ci sia una"impronta"Citroen,piuttosto forte.
Spero,inoltre,che.. i vari led blu sul tettuccio apribile e le altre mille"scemenze"(passatemi il termine..),siano anche accompagnate da cose più utili e componenti di buona qualità,senza poi trovarsi con esemplari con cruscotti deformati,autoradio non all'altezza e altri problemi più o meno gravi!
Vorrei tanto che,oltre all'apparenza,all'estetica,all'innovazione.... ci sia anche"SOSTANZA"!!
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

gaeta55

Messaggio da gaeta55 »

Quoto Brando, la vettura e bella, si spera anche nelle rifiniture interne e nell'impianto audio. ciao
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

Somoya

Messaggio da Somoya »

Secondo me sta sulla buona strada per arrivare alle "grandi" d'europa!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

miserveunacortesia

Messaggio da miserveunacortesia »

A me la 208 piace,ma non cambierei la mia 207 per quella vettura.Non mi piace per niente la plancia,troppo stravagante e spaziale.In famiglia abbiamo una 508 e trovo che sia un'auto bellissima,con linee moderne e tese e una plancia da aereo;ma e'una berlina classica in chiave moderna.Ricorda la classe e coupe' mercedes di laterale e ha un frontale elegante ed aggressivo insieme stile Volvo.La 208 riprende i motivi di 508,ma almeno a me suscita sensazioni ne'da mercedes ne'da volvo..direi da Yaris vecchia maniera,con un interno stile Renault..avveniristico e povero.Non e'male nell'insieme,ma tradisce la vocazione di Peugeot;auto di impostazione classica con un forte richiamo alla sportivita'.Qui abbiamo con 208 una matita troppo mossa per essere classica e troppo morbida per essere sportiva.Gusto personale.Bisognera'kmq vederla in concessionaria per decidere.Sul giornale il Nuovo Maggiolone mi sembrava bellissimo;dal vivo..nn mi ha entusiasmato..quindi..bisogna sempre vedere,per parlare..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

matteo207
Peugeottista novello

Messaggio da matteo207 »

a me sembra l'attuale Citroen C3...non capisco come mai hanni ridotto le dimensioni...

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Io parto dal presupposto che devo vederla dal vivo per giudicare anche perchè quando uscì la 207 non mi piaceva all'inizio,invece poi quando ho visto dal vivo la mia attuale feline ci sono montato sopra e ancora non sono sceso;anche se devo dire che la 208 mi ricorda un pò un ovetto kinder,ha perso un pò in sportività!poi nel corso degli anni le auto medio-piccole sono tendezialmente cresciute in dimensioni,invece in questo caso hanno optato per ridurre la grandezza della macchina,mah forse hanno cercato svariati modi oltre i materiali per allegerirla,visto che la 207 non è molto leggera anzi!!!Cmq. aspettiamo e vediamo :scratch:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Orchino

Messaggio da Orchino »

207 Forever!!! :D

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

la 208 più la guardo è più mi piace, secondo me ci dobbiamo fare ancora l'occhio... c'è solo una cosa che non mi piace... non ha la linea sportiva della 207...anche per me 207 forever!!! =P~ si fa tunnizzare che è un piacere :chessygrin:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”