Ciao.
Volevo chiedervi:
spesso vedo che nella 206 console centrale al posto del tastone frecce ci sta un tasto diviso in due uno con la scritta frecce e l'altro con un lucchetto. Che funzione ha quel tasto con il lucchetto? A cosa serve?
Ecco una foto esplicativa:
http://www.ebay.de/itm/PEUGEOT-206-MITT ... 3cbba86b31" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Console centrale
Console centrale
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: Console centrale
Tiro a indovinare...tasto della chiusura centralizzata?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
certo, a chiudere tutte le porte e portellone posteriore 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Quindi anche ad aprirlo? Ma si installa facilmente, o è un gran lavoraccio?
No perche mi da molto fastidio il fatto che quando apro la macchina, lo sportellone dietro non si apre e devo sempre aprirlo con la chiave. So che è previsto di fabbrica ed è una questione di sicurezza, ma mi da un fastidio tremendo lo stesso. Sopratutto quando sei in auto in due, e il passeggero deve prendere qualcosa dal bagagliaio. Devo spegnere l'auto e dargli la chiave, per accedere. E cmq con il tetto aperto non la lascio mai in giro. Quindi sicurezza inutile e solamente snervante. Magari con quel sistema potrei ovviare ad un piccolo problema.

No perche mi da molto fastidio il fatto che quando apro la macchina, lo sportellone dietro non si apre e devo sempre aprirlo con la chiave. So che è previsto di fabbrica ed è una questione di sicurezza, ma mi da un fastidio tremendo lo stesso. Sopratutto quando sei in auto in due, e il passeggero deve prendere qualcosa dal bagagliaio. Devo spegnere l'auto e dargli la chiave, per accedere. E cmq con il tetto aperto non la lascio mai in giro. Quindi sicurezza inutile e solamente snervante. Magari con quel sistema potrei ovviare ad un piccolo problema.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158