PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da sentenza17 »

Quindi le diamond vision sono migliori delle x-treme vision secondo te?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Quoto sentenza, non si capisce bene se secondo te sono migliori le diamond o le xtreme. In quanto a fascio di luce. Ovvio che poi il colore non è paragonabile! :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come fascio di luce, a mio parere, le X-Treme Vision non hanno concorrenti. Per questa caratteristica sono le migliori che abbia mai provato. Però hanno un colore giallino che non mi piace, le avrò tenute sì e no un mese....
Le Diamond Vision, invece, hanno un fascio di luce leggermente più ampio rispetto alle H7 di serie (ma niente di che, intendiamoci), però hanno una luce bianchissima.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

E come profondità visiva? (o per fascio intendi la profondità e non l'ampiezza?? )
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Intendo dire come profondità visiva. L'ampiezza del fascio, comunque, è di circa un 20% superiore alle H7 di serie. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

hmmmm, mi fai venire una voglia di provarle. Pero` azzz 45€ per due lampade.... :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

io le ho acquistate qui : http://www.balboautoricambi.com/kit-h7- ... ?cPath=1_4" onclick="window.open(this.href);return false;
sono arrivate dopo 36 ore , devo ancora montarle.
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

xSte-87x
Peugeottista curioso

Messaggio da xSte-87x »

in definitiva se uno volesse comprarsi un kit xeno per una 207 1.6 HDI affidabile con lampade a 6k che kit dovrebbe scegliere?

La domanda è posta in special modo agli utenti che hanno già montato kit xenon sulla loro macchina da parecchio tempo per poterne dare un giudizio reale e oggettivo :)

P.s. per montare sia anabbaglianti che abbaglianti servirebbero 2 kit identici (quindi 4 lampadine H7 e 4 centraline) giusto?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

P.s. per montare sia anabbaglianti che abbaglianti servirebbero 2 kit identici (quindi 4 lampadine H7 e 4 centraline) giusto?
Si servono 4 centraline,per gli anabbaglianti le h7,ma nel mio caso per gli abbaglianti monto le h4 o h1 non ricordo bene :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Se li monti sugli abbaglianti come kit per i fatti sui ridurrai la vita degli xeno di moltissimo.. gli xeno per come son fatti devo essere tenuti accesi il più a lungo possibile per evitare rotture...

Per i bixeno ci voglio luci apposite(H4) con un otturatore in metallo, la lampada è sempre accessa ma quando dai il comando di abbaglianti l'otturatore si apre...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ho trovato questi:

http://www.ebay.de/itm/250901922982?ssP ... 390wt_1036" onclick="window.open(this.href);return false;

Che sarebbero delle lampade da 60 W (5 w non fanno nulla al calore del faro?) ma rendono come le 100W e in piu sono a 6200 kelvin, e dalle foto non sembrano male, in piu anche omologate, almeno cosi dice.

oppure questi:

http://www.ebay.de/itm/110721741441?ssP ... 928wt_1036" onclick="window.open(this.href);return false;

Che sarebbero addirittura a 7500 kelvin e rimmarrebbero sempre a 55 W, e a dire del sito dicono che sono ultrabianche le uniche veramente simili allo xenon. Ma chi non lo scriverebbe dei propri prodotti? Sembra siano una nuova scoperta in germania, ci sara` da crederci? In rete non ho trovato nulla di queste lampade, saranno cosi nuove?

Qualcuno di voi le conosce? Magari anche provate? Perche anche le Xtreme-Vision non mi soddisfano per niente, sopratutto pensando al loro prezzo!! :mad:
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ecco sono riuscito finalmente a fare una foto (solo con il cellulare pero`) dell'illuminazione dei miei fari al buio! Non mi piace per niente è pochissima! Voglio piu` luce di notte (staro` invecchiando?? :shock: )

Secondo voi sarebbe diverso con i fari xenon??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ti dico che fai molta più luce con i xenon io gli ho avuti e fanno una luce che oltre ad essere più bella è anche più limpida non sò come spiegarlo.però posso dirti che con i xenon cambia la musica.Il mio consiglio è di non spendere 30 e passa euro per delle semplici lampadine ma comprati un bel kit xenon,tanto non sei in regola ne con uno ne con l'altro ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

con le alogene da 55w , Osram Night breaker plus o Philips extreme vision per citare le migliori, si è in regola!
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

La foto che ho postato qui sopra, riguarda proprio le Philips Extreme Vision. E devo dire che rispetto alle originali, beh non giustifica 35€ di spesa in piu`. La luce emanata è praticamente la stessa.

@feline: con le extreme, o anche le twilight che ho postato piu sopra saresti in regola, solo che non penso che nemmeno le twilight migliorino qualcosa. Io vorrei potermi prendere un kit xenon verificarlo, ed eventualmente poterlo ridare indietro se non ne sono soddisfatto.

Perche se gia` devo rischiare, almeno rischio per qualcosa che ne valga la pena.
Immagine Immagine

Torna a “207 - Tuning”