Ahahahaha Troppo forte!
Beh.. forse anch'io ho una sorpresa.. entro a far parte del club storico.. ho trovato una 307 sw d'occasione..

Squalo ha scritto:Bravo Lessio, come al solito...![]()
![]()
![]()
Ah, sì, non lo sapevate? Per via della crisi, Luca ha sostituito la 307 con un veicolo più adatto (a lui)...
![]()
![]()
Grande Francesco!!scimia ha scritto:Dopo vengo o non vengovado in discesa o in salita
ho scelto d'andare in salita
![]()
Mi sono informato, la recita e' alle 15.00, quindi per la mattinata nessun problema.Gooierneo ha scritto: P.S. .. noi forse ci siamo solo dal pranzo... ho saputo solo oggi che il 18 dovrebbero fare la recita di Natale di Leonardo..
BeneGooierneo ha scritto:Mi sono informato, la recita e' alle 15.00, quindi per la mattinata nessun problema.Gooierneo ha scritto: P.S. .. noi forse ci siamo solo dal pranzo... ho saputo solo oggi che il 18 dovrebbero fare la recita di Natale di Leonardo..
Ma che bravo quel fiolscimia ha scritto:Dopo vengo o non vengovado in discesa o in salita
ho scelto d'andare in salita
![]()
Eccobaronecausio ha scritto:Scimia ci hai traditoooo!!! [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai preferito questi acculturati che vanno in giro per musei...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo dai...hai fatto bene, è più vicino!
Nel caso che ci sei..non esitare a scrivere a me e GAGA..che tanto partiamo da LatisanaTrisculis ha scritto:Ostregheta....l'idea mi stuzzica...se riesco a sistemare un turno quasi quasi ci vengo....mi darò da fare...