Ve 15 Luglio tra le 12:00 e le 14:00 all'Orio Center, parcheggio ROSSOjupeugeot ha scritto:Allora oggi, stramaledettissimo venerdi 17, io e mia moglie siamo andati al centro commerciale Oriocenter vicino a Bergamo.
Fatta la spesa torniamo alla 307, parcheggiata strategicamente, come sempre, nell'ultimo posto della fila di parcheggi x evitare sportellate varie, premo il telecomando e non mi sembra di vedere lampeggiare le luci ma, siccome mi è capitato altre 2 o 3 volte, penso di non essermene accorto avendo anche una colonna nella traiettoria, apro il baule, carico la spesa e mentre mia moglie ripone il carrello giro attorno alla colonna e vado vereso la portiera e ........GASP! il blocchetto della serratura non si vede +, mi abbasso e lo vedo rientrato di almeno 3 cm e sopra c'è un piccolo graffio sulla portiera. Porca put***a mi hanno aperto la macchina!
Entriamo e sembra tutto ok, il blocchetto di accensione, la parte bassa della plancia, il piantone, il COM 2000, la radio e la consolle centrale sono in ordine.
Decidiamo di andare fuori alla luce del sole e riparcheggiati scopriamo che sono spariti un porta cd con una ventina di cd, un paio di occhiali da sole e un jubbino di jeans di mia moglie.
Contatto l'assicurazione e scopro, anzi lo sospettavo, di avere una franchigia di ben 255 euro, vado dal conce e il preventivo per la maniglia e il carrozziere arriva alla stessa cifra, risultato mi tocca tutto sul groppone, pago 1000 euro all'anno e adesso che ho bisogno ciccia!
Maledetti i BASTARDI che mi hanno fatto il danno e maledetti i legislatori che permettono alle assicurazioni di fregarci sempre e comunque!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Q-8 hanno fatto lo stesso lavoretto alla mia 307sw senza rubare niente visto che non c'era praticamente niente dentro.
Ora riesco ad aprire solo con il tele....
E' la 2a volta in poco piu di un anno che mi aprono la 307...
non ho parole.
Baltam