PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: ciao a tutti!

Messaggio da massi.drago »

Complimenti per l' acquisto!!!! E' tenuta veramente bene per avere quell' età!!!! Anche la mia piccolina (prima della RCZ) era del 1998, tenuta bene come la tua 106..... e la tua 106 è di un colore che me la ricorda tanto..... mi è venuto un pizzico di nostalgia..... questa è la mia ex:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Joe106rallye
Peugeottista curioso

Messaggio da Joe106rallye »

mio cugino ne ha una come la tua, grigio metallizato, nulla da togliere alle peugeot, ma alle audi tanto di cappello!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Benvenuto e complimenti bellissima la tua 106 rallye!!! :applause:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Ciao Giovanni :welcome: anche alla tua bella signorina. :applause: :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Joe106rallye ha scritto:mio cugino ne ha una come la tua, grigio metallizato, nulla da togliere alle peugeot, ma alle audi tanto di cappello!
Si è vero le Audi sono grandi macchine, l' ho tenuta 12 anni e mi ha dato pochissimi problemi.... però ti dico in tutta sincerità che per ora sono soddisfattissimo della RCZ. Spero di poterlo dire anche tra qualche anno, ma sono sicuro di si. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”