OGGETTO: passaggio di consegne e nuovo CD
In questi giorni sono in atto parecchi cambiamenti nel Club, soprattutto all'interno dello staff.
Il ns. Presidente di lunga data, Massimiliano Borghini (Prowler), ha annunciato le sue dimissioni, e tutti noi stiamo lavorando alacremente per riorganizzarci e far fronte al passaggio di consegne.
Ci preme pertanto aggiornarvi sugli ultimi sviluppi, ecco sinteticamente quanto abbiamo fatto e quanto faremo nel prossimo futuro, per portare avanti quest'avventura chiamata "Passione Peugeot"

- Statuto e atto costitutivo: modifiche e/o integrazioni degli stessi, in quanto in essi attualmente la figura del socio fondatore (Prowler) corrisponde alla qualifica di Presidente.
- Presidenza del Club: sottolineiamo che, sino al completamento della modifica di statuto ed atto costitutivo, Prowler rimane comunque Presidente, seppur dimissionario, con tutte le responsabilità che ne conseguono.
L'attuale vice, Manuel Riguer (Kranio), svolgerà tuttavia l'attivita' di Presidente su mandato; Prowler, nel ruolo di Presidente dimissionario, non concorre nelle decisioni deliberate dal CD attualmente in carica, ma si riserva di porre o meno la propria approvazione per decisioni che impattino aspetti legali o possano determinare cambiamenti nelle finalita' dell'associazione.
Una volta conclusosi l'iter di cui sopra, Kranio assumerà a pieno titolo il ruolo di Presidente per successione, sino al termine del mandato di questo CD e conseguenti elezioni.
- Iscrizioni al Club: ripristino e gestione delle stesse, che verranno prese in carico da Alessio Mezzalira e Vittorio Ibriani ([-EndTymE-] e Squalo), gestione del magazzino, realizzazione gadget iscritti e spedizione degli stessi.
- Tesoreria: in seguito alle dimissioni di Paolo Luciani (Paulista), l'incarico di tesoriere viene preso "ad interim" da Squalo.
- Consiglio Direttivo: in seguito alle dimissioni di Paolo Bardelli (GattoRognoso), il CD in carica al momento (Prowler, Kranio, [-EndTymE-], Squalo) ha cooptato come nuovo membro Bobkent; ora si provvederà a cooptare un ulteriore elemento, date le dimissioni del Presidente.
- Rapporti con Peugeot Italia: anche Peugeot Italia, in questo periodo, ha subito un avvicendamento! La storica Direttrice delle Relazioni Esterne, Patrizia Sala, con la quale Passione Peugeot ha costantemente collaborato durante questi anni, è andata in pensione e ha passato il testimone ad Eugenio Franzetti.
I rappresentanti di Passione Peugeot, [-EndTymE-] e Squalo, erano presenti durante il "saluto" di Patrizia, e hanno già avuto modo di presentare il Club, seppur brevemente, al nuovo DRE; nel prossimo futuro, contiamo di riunirci con il Dott. Franzetti per continuare a migliorare i nostri rapporti con la Casa Madre.
- Sito web: attualmente allo studio il rinnovamento del sito e della grafica, a cura di Manuel Riguer e Antonio Lupo (Kranio e Loop).
- Nomina nuovi moderatori: il CD attualmente in carica (Kranio, [-EndTymE-], Squalo, Bobkent) provvederà alla nomina di nuovi moderatori.
Vi chiediamo pertanto di portare pazienza se in questo periodo le operazioni "di ruotine" andranno un po' a rilento. Tenete inoltre conto che, oltre a questi compiti, il CD mantiene anche i ruoli "base", come la redazione, raduni e incontri, gestione sito web, ed altro ancora!
Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Passione Peugeot.