Buonasera
Vorrei cambiare l'autoradio sulla mia 206 del 2002 (mi sembra) il fatto è che quella di serie non va più nel senso che ha vari problemi (non legge più i Cd li sputa quando vuole si accendo quando le pare e non legge gli mp3.
Non mi interessa una qualità esagerata e neanche reintegrare i comandi al volante. Mi è stata consigliata ma Pioneer 1300 DEH che ho trovato in un negozio vicino a circa 80€. Ora 80€ so che sono un ottima cifra per un autoradio ma volevo spendere meno... sempre in quel negozio ho trovato a circa 40€ queste due, che ne pensate? sono compatibili? Ho poi trovato su ebay queste: quali mi consigliate? http://www.ebay.com/itm/230713748602?ss ... 112wt_1270 http://www.ebay.com/itm/120824956400?ss ... 120wt_1139 http://www.ebay.com/itm/200683780914?ss ... 500wt_1287
Grazie 1000 per il supporto e complimentoni a tutto il forum!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio Autoradio p. 206 Help!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cambio Autoradio p. 206 Help!
No audiola majeestick nooooo! Sono le peggiori
Io Punterei queste marche:
http://www.ebay.it/itm/PIONEER-DEH-140- ... 415f803788" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/ALPINE-CDE-123R- ... 19cb40e847" onclick="window.open(this.href);return false;
Io Punterei queste marche:
http://www.ebay.it/itm/PIONEER-DEH-140- ... 415f803788" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/ALPINE-CDE-123R- ... 19cb40e847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sulla pioneer ci faccio un pensiero ma è comunque troppo... ma la deh1300 postata nell'altro link di ebay andrebbe bene?
Alternative su quel prezzo?
grazie 1000 e scusate del tempo che vi faccio perdere!

Alternative su quel prezzo?
grazie 1000 e scusate del tempo che vi faccio perdere!

Costicchiano ma ne vale la pena
Fatti un giro su ebay e c'è n'è di tutti i tipi ma non prendere Audiola - Majestick e roba simile perchè fanno cagare

Fatti un giro su ebay e c'è n'è di tutti i tipi ma non prendere Audiola - Majestick e roba simile perchè fanno cagare

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

mi sa che mi sono convinto per la pioneer...
per 80€ una Pioneer non avrei dubbi....Audiola e Majestic son proprio da evitare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Buonasera a Tutti!! alla fine ho preso la pioneer deh1300 trovata su ebay a 29€ NUOVA da sballare (31€ di spedizione -.-") che è arrivata proprio oggi... ora avrò bisogno di una grande mano per fare la sostituzione... ho provato a tirare fuori la clarion originale dalla mia 206 ed ho visto che ci sono taaanti fili
premetto che di elettronica non sono proprio un novellino ecco...
allora in allegato alla pioneer c'è solo l'iso con il connettore pioneer da una parte ed i fili sbucciati e da saldare dall'altra... ho visto che nella clarion ci sono 2 connettori e penso uno sia per l'alimentazione ed uno per il collegamento con gli altoparlanti. Ora: ho lo schema di collegamento della pioneer ma non ho idea se i colori dei fili siano universali anche per la 206... come vanno saldati???? grazie 1000 davvero a tutti

Nessuno nessuno? Sono ansioso di provare la mia nuova sorgente 

- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Se vuoi fare un lavoro pulito non saldare i fili diretti allo stereo ma compra degli adattatori!
Comunque per quanto riguarda i cavi sono 2 spinotti, 1 sono gli altoparlanti 4 coppie da 2 fili viola/verde/bianco/grigio, con rispettivi fili negativi.
L'altro spinotto è l'alimentazione dove ci sono 2 positivi (rosso/giallo) solitamente uno sottochiave e l'altro alla batteria diretto x le memorie, poi cè la massa (nero), poi il bianco/blu che è quello per accendere gli ampli o l'antenna!
Questi solitamente sono i colori dei fili che trovi dietro l'autoradio, quelli che partono dalla macchina possono essere diversi, anche per questo ti consiglio degli adattatori perchè è più semplice il lavoro da fare!
ps. se non sei sicuro di quello che stai facendo fatti aiutare o vai da un installatore perchè se inverti un filo potresti rovinare impianto e autoradio! (se sai usare un tester ti può essere di grande aiuto)
Ciao e buon natale!
Comunque per quanto riguarda i cavi sono 2 spinotti, 1 sono gli altoparlanti 4 coppie da 2 fili viola/verde/bianco/grigio, con rispettivi fili negativi.
L'altro spinotto è l'alimentazione dove ci sono 2 positivi (rosso/giallo) solitamente uno sottochiave e l'altro alla batteria diretto x le memorie, poi cè la massa (nero), poi il bianco/blu che è quello per accendere gli ampli o l'antenna!
Questi solitamente sono i colori dei fili che trovi dietro l'autoradio, quelli che partono dalla macchina possono essere diversi, anche per questo ti consiglio degli adattatori perchè è più semplice il lavoro da fare!
ps. se non sei sicuro di quello che stai facendo fatti aiutare o vai da un installatore perchè se inverti un filo potresti rovinare impianto e autoradio! (se sai usare un tester ti può essere di grande aiuto)
Ciao e buon natale!
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
scusate se non sono stato tempestivo nella risposta ma l'ho installata 2 giorni fa e non va bene... VA ALLA GRANDE!!! che qualità!!! boia! anche le casse della 206 non sono male! per chi volesse posso fornire pinout completo di rd3 e pioneer deh1300 con foto dettagliate di tutto il montggio/smontaaggio
Grazie a tutti!!!
Grazie a tutti!!!