PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto nuova (o quasi)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dario.b
Peugeottista curioso

Auto nuova (o quasi)

Messaggio da dario.b »

Dopo la distruzione della mia 406 1.8 16v in ottobre e conseguente sospensione della patente per 2 mesi causato dall'eccessiva potenza dell'auto perchè ancora neopatentato (15cv in più che in compenso mi hanno salvato la vita) mi sono messo alla ricerca di un'altra 406 per motivi lavorativi perchè dal 2012 sarò un agente di commercio e per motivi personali (mi trovo bene con questa macchina :D ) e in Italia di 406 guidabili come neopatentato zero. In realtà c'erano ma siccome sono esigente volevo la 2a serie berlina perchè esteticamente più carina a mio parere e diesel vista la strada che devo fare e visto che il 1.8 benzina da 110cv arrancava sulle salite quindi figuriamoci il 90cv. Ho optato per il 2.0 hdi da 90cv e l'ho trovato, ma in Austria. Lunedì 05/12 sono partito alle 23 da Padova in treno e alle 9 sono arrivato a Graz. Vista piaciuta pagata e portata a casa con targhe provvisorie austriache color verde menta e se potessi le terrei visto l'intonazione col color argento della macchina.
Con questo penso di potermi definire un appassionato Peugeot o più precisamente un appassionato della 406.
Non contento, l'altra la terrò in un box e la restaurerò a tempo perso perchè secondo me ha ancora qualche chance e penso che la impiegherò in ambito più sportivo che stradale però :)
A breve posterò le foto del nuovo acquisto.
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: Auto nuova (o quasi)

Messaggio da Crazy Yuri »

ottimo,complimenti,attendiamo foto
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

:shock:
il 2.0HDi 90CV per uso sportivo?
:?

Fabio

dario.b
Peugeottista curioso

Messaggio da dario.b »

Il benzina ad uso sportivo, il diesel ad uso lavorativo :)
Tessera Club n.408

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

dario.b ha scritto:visto che il 1.8 benzina da 110cv arrancava sulle salite quindi figuriamoci il 90cv.
Davvero ? Io non me ne sono mai accorto , forse perchè non ho una guida sportiva .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

dario.b
Peugeottista curioso

Messaggio da dario.b »

Ho provato gli Appennini Bologna-Firenze più di qualche volta in 2, 3 o 4 persone ma il peso non fa differenza ma in alcuni tratti faceva fatica in 4a con una guida normale per risparmiare benzina... dopo non so se è il motore un po' stanco di suo fatto sta che era un po' giù nei bassi regimi (normale per un aspirato)
Tessera Club n.408

ILPEUGEOTDIESEL!
Peugeottista appassionato

Messaggio da ILPEUGEOTDIESEL! »

dario.b ha scritto:Il benzina ad uso sportivo, il diesel ad uso lavorativo :)
Si vero,a uso lavorativo

Torna a “Presentazione alla Community”