Intanto grazie per la risposta.claudio47 ha scritto:Ci sono diversi link su gpsunderground,alcuni riguardano le mappe 2011/2012 così come sono altri le mappe modificate per poter essere lette in copia anche dai fw superiori alla 20.16.
Se hai la 20.16 ( o inferiore ) puoi scaricare quelle che vuoi ma poichè le nuove mappe sono di poco superiori ai 4 giga devi necessariamente cambiare scheda ed inserirci molto semplicemente la cartella database che ottieni.
Se hai una versione superiore ti conviene scaricare quelle già modificate che però sono 7,24 giga ( le precedenti modificate erano di 6,85 ) per cui anche in questo caso devi utilizzare una scheda da 8 giga e trasferirci la cartella database principale ( all'interno contiene un altra cartella database )
Ho la versione 33 del firmware, installata qualche giorno fa. Venivo dalla 29. Le mie mappe originali sono le 2010-2011, per cui non riesco a far funzionare la cartella "database" scaricata da GPSUnderground. Perchè aggiungendola nelle mie più recenti mappe vado intorno agi 8,5GB. Ho provato con una 15GB, ma non va lo stesso, probabilmente il "giochino" del doppio database funziona bene (vedi albero su GPSU) solo partendo dalle 2009-2010.
Morale della favola: se mi risparimi al ricerca di quelle già pronte sul solito GPSUnderground te ne sono grato.... Grazie.