Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma
Gooierneo ha scritto:Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma
meglio del Tom tom.. quasi un Jerri Jerri..
Prendi appunti Gabriele,e stavolta fai te stradaGAGA ha scritto:Gooierneo ha scritto:Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma
meglio del Tom tom.. quasi un Jerri Jerri..
![]()
![]()
![]()
Sei il benvenuto! Vi aspettiamo!nick ha scritto:Buongiorno tutti, mi prenoto anche io, se possibileIo sono paesano di tzavti, abito a Milano eeeee sono 307-sta
certo che si, son tutti quanti benvenutinick ha scritto:Buongiorno tutti, mi prenoto anche io, se possibileIo sono paesano di tzavti, abito a Milano eeeee sono 307-sta