PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione intera cartella WipCom 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Riproduzione intera cartella WipCom 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Salve,
ho una SD ( o una pennetta usb fa lo stesso ) con al suo interno una serie di cartelle...con a loro volta delle sotto-cartelle contententi file mp3...( la catalogazione è : artista--->album--->canzoni) è possibile riprodurre direttamente la cartella principale e far in modo che il wipcom scelga automaticamente tra le sottocartelle? mi spiego meglio, questo è un esempio di cartella :

------> Greatest Hits 1 (sottocartella) ------> canzoni in mp3
Queen (cartella principale con 3 sotto cartelle) ------> Greatest Hits 2 (sottocartella)-------> canzoni in mp3
-------> Greatest Hits 3 (sottocartella)-------> canzoni in mp3

quello che posso fare io è selezionare Queen-->greatest Hits ( 1,2 o3 ) e ascoltare le mp3 all'interno della sottocartella....quello che vorrei io è selezionare solo Queen----> mettere play ed ascoltare TUTTE le canzoni presenti in TUTTE le sottocartelle ( in questo esempio nell sottocartele Greatest Hits 1 , Greatest hits 2 e greatest hits 3.

GRAZIE e scusate la spiegazione contorta! :D :D :D

Tommaso_ALTA_CLASS

Re: Riproduzione INTERA CARTELLA WipCom 3D

il messaggio è stato formattato male..la cartella Queen contiene 3 Sottocartelle. le 3 sottocartelle contengono ognuna un tot di mp3.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Riproduzione intera cartella WipCom 3D

Messaggio da AlexDee »

Non mi pare si possa fare: io ho una cartella "VARIA" con all'interno le sottocartelle "Italiane", "Straniere"...ma devo per forza entrare nelle sottocartelle... :shock:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tommaso_ALTA_CLASS

Re: Riproduzione intera cartella WipCom 3D

La tovouna csa davvero stupida!!!!! Che palle...il wipcom si perde in queste cavolate!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”