PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifiniture sottoporta

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
nemesi
Peugeottista curioso

Rifiniture sottoporta

Messaggio da nemesi »

Avete notato che la lamiera ripiegata sotto la porta, (per capirci la zona tra le ruote dove si inserisce il crick) non è rifinita! Si vedono le saldature e degli antipatici fori!
L'unica parte rifinita è la zona iniziale vicino alla ruota anteriore dove c'è una protezione in plastica che sembra mollata li sola soletta come se non fosse completa!
Sapete se esiste come acessorio il proseguimento della sudetta protezione per arrivare fino alla ruota posteriore?
Saluti Andrea
307CC 1.6 Nero Ossidiana

Kino69
Peugeottista curioso

Messaggio da Kino69 »

Già, fa proprio pena... ora mi sto pian piano abituando, ma all'inizio era un vista che non sopportavo :-)
BTW, avevo trovato un topic dedicato, nella sezione delle 307 non cabrio:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1639

(qualcuno ha provato a metterci delle specie di adesivi in tinta!)
307 CC Nera Pelle Crema

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ma sulla CC non sono completamente ricoperti con una specie di materiale gommoso nero ? almeno io le cc le ho viste tutte cosi' ...
sulle altre 307 invece c'e' proprio la lamiera verniciata "in tinta" senza nessuna copertura.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kino69
Peugeottista curioso

Messaggio da Kino69 »

la mia CC ha quel lamierino grezzo bucherellato e verniciato... nessun rivestimento, nessuna plastica.
L'ho acquistata nuova un paio di mesi fa...forse a differenza dei primi modelli del 2003 e 2004 hanno deciso di togliere il rivestimento di serie (bella mossa davvero, se così fosse!)
307 CC Nera Pelle Crema

Torna a “307 CC”