PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia riserva
spia riserva
Buongiorno a tutti ragazzi..
sono nuovo del forum e possessore di un vecchio 205 CT 1.4...ho una domanda...ma la spia della riserva non esiste su quel modello?? perchè c'è l'indicatore della benzina e una piccola spia sul lato ma non accende quasi mai...qualcuno sa nulla a riguardo??
Grazie a tutti!
sono nuovo del forum e possessore di un vecchio 205 CT 1.4...ho una domanda...ma la spia della riserva non esiste su quel modello?? perchè c'è l'indicatore della benzina e una piccola spia sul lato ma non accende quasi mai...qualcuno sa nulla a riguardo??
Grazie a tutti!
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: spia riserva
Benvenuto sul forum! quasi mai significa che c'è e qualche volta si accende?markuzz87 ha scritto:...
sono nuovo del forum e possessore di un vecchio 205 CT 1.4...ho una domanda...ma la spia della riserva non esiste su quel modello?? perchè c'è l'indicatore della benzina e una piccola spia sul lato ma non accende quasi mai...

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Su tutte le 205 esiste la spia della riserva, anche nelle versioni con strumentazione base (tipo XE, Junior ecc).
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
si avevate ragione..grazie mille
ho risolto il tutto! xò vorrei sapere un'altra cosa sempre riguardo la riserva...di quanti litri è??

-
- Peugeottista D.O.C.
se non sbaglio dovrebbero essere 10 ma può darsi che mi sbaglio... 5 sicuri.markuzz87 ha scritto:si avevate ragione..grazie milleho risolto il tutto! xò vorrei sapere un'altra cosa sempre riguardo la riserva...di quanti litri è??
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
grazie mille..
adesso ho un'altro problemino invece...sia da macchina fredda che calda...dalla seconda marcia a salire sento come un rumore di ventola che tende ad aumentare...e quando rallento praticamente sparisce..cosa potrebbe essere??

adesso ho un'altro problemino invece...sia da macchina fredda che calda...dalla seconda marcia a salire sento come un rumore di ventola che tende ad aumentare...e quando rallento praticamente sparisce..cosa potrebbe essere??
-
- Peugeottista D.O.C.
non è che lo senti pure quando acceleri e decelleri ??? anche su un pezzio di rettilineo metti 2-3-4 accelerando e poi continua con 1 velocità stabile e poi lascia l'acceleratore e vedi se ti ci fà se e cosi allora ( se non mi sbaglio sempre ) potrebbe essere i cuscinetti del cambio ....markuzz87 ha scritto:grazie mille..![]()
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
ciao dr...
si esatto mi fa proprio quando accelero dalla seconda in su..e quando lascio l'acceleratore..fino a sparire...anke il mecca cosi di primo impatto mi ha detto che dovrebbe esser un cuscinetto...ma la spesa nel caso a quanto ammonta?
si esatto mi fa proprio quando accelero dalla seconda in su..e quando lascio l'acceleratore..fino a sparire...anke il mecca cosi di primo impatto mi ha detto che dovrebbe esser un cuscinetto...ma la spesa nel caso a quanto ammonta?
-
- Peugeottista D.O.C.
ah la spesa non la so ma sicuramente tra manodopera e pezzi un centinaio di euro ce lo vuole tutto, questo bisogna che lo chiedi ai piu esperti, io per questo problema ho cambiato 3 cambi in giro di 10 giorni....markuzz87 ha scritto:ciao dr...

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
grazie mille sei gentilissimo....kmq a folle non mi fa nessun tipo di rumore solo in marcia dalla seconda alla quinta...sui 100k/h si attenua un pò..xò appena accelero si risente nuovamente...spero non sia nulla di chè guarda...xk mi sto cominciando a divertire guidando questa macchinetta 

-
- Peugeottista D.O.C.
figurati..markuzz87 ha scritto:grazie mille sei gentilissimo....kmq a folle non mi fa nessun tipo di rumore solo in marcia dalla seconda alla quinta...sui 100k/h si attenua un pò..xò appena accelero si risente nuovamente...spero non sia nulla di chè guarda...xk mi sto cominciando a divertire guidando questa macchinetta
non e niente di chè puoi guidare qnt ti pare ma il rumore e insopportabile.... dopo vedi tu ecco....se fossi in te, e se hai 1 meccanico che lo conosci bene e ti fa spendere poco, tiralo giu il cambio, aprilo e cambiagli tt il necessario...e rimettilo su e vedrai ache ti diverti ancora dipiu

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983

-
- Peugeottista D.O.C.
grazie, ma bisogna mantenerla ha quasi 295.000 km hehehehemarkuzz87 ha scritto:per il meccanico nessun problema..c'è l'ho proprio sotto casa ed è di vecchio stampo quindi penso provvederò subito...spero solo sia quello il problema xk in effetti il rumore è veramente odioso..sembra che a momenti prenda il volo la macchina
kmq ho visto le foto della tua peugottina..davvero bellina
a presto posto lea mia!

fatti sistemare il cambio

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Ciaoo marcuzz87...se ti interessa ho un motore 205 1.1 con solo 98.000km
nn so se il cambio sia lo stesso...ma ti assicuro ke è ottimo
ho anche gli interni e diversi ricambi.....ciaoooo