Ragazzi purtroppo dopo due anni la lampadina del fendinebbia psx24w mi ha abbandonato
Su ebay ho notato che questo tipo di lampadina è molto utillizzata in america, dalla camaro e auto simili e addirittura ho trovato dei kit xenon modello PSX24W peccato pero' non spediscano qui in italia
Ora essendo già a conoscenza che questo tipo di lampadina costa un po' e volendo cambiare l'iluminazione dei fendinebbia, volevo sapere se c'era una compatibilità tra le lampadine PSX24W e le H16, perchè l'innesto sembra proprio quello e essendoci le lampade a led H16 non mi dispiacerebbe montarle. Grazie mille
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Allora.
Le xenon per le psx24w ci sono pure però sono un po' troppo lunghe per i fendi della 207 e il bulbo andrebbe a sbattere contro la lente frontale del faretto.
Le H16 vanno anche bene MA LASCIA STARE I LED! Non fanno abbastanza luce e non sono studiati per l'utilizzo su strada ma solo da esposizione nelle fiere. Non sono a fuoco con la parabola del faro e quindi la luce prodotta (comunque poca) non andrebbe nella giusta direzione fuori dal faro.
Se vuoi lampadine ganze per i fendi cerca su ebay le NOKYA con attacco 9009, 5202 o H16 (ci sono solo dagli Stati Uniti).
beh diciamo che a me non interessa che facciano luce, avendo il kit xenon sui fari principali la luce dei fendinebbia non è che mi interessi piu' di tanto, inoltre non avendo mai incontrato la nebbia non credo mi serviranno. Avevo pensato proprio per questo a delle lampade h16 a led molto corte, per un uso semplicemente estetico intonando cosi il tutto allo xenon tu che ne pensi orchino?
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Se è solo per estetica e della luce non ti interessa, beh, lo puoi anche fare. Sto solo pensando una cosa, probabilmente se monti queste lampadine a led avraì l'errore sul cdb che ti dice lampadina fulminata. Se succede dovrai montare una resistenza in parallelo per ogni lampada (33 Ohm 15 Watt).
beh adesso una è fulminata e il cbd non mi indica nulla. Oggi ho deciso e le ho ordinato sono canbus, se dovessero dare problemi metto le resistenze. I led sono gli stessi di quelle della precision quindi molto luminosi e bianchi, inoltre ho controllato la lunghezza e dovrebbero andarci al 80% speriamo bene
Se non ti interessano i fari fendinebba l'ideale è montare questi, funzionano come luci diurne li avrei messo io ma voglio mantenere i fendinebbia http://www.ebay.it/itm/LUCI-DIURNE-LED- ... 4aaa67951f" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K