il mio giudizio sull'auto ?? ... la ri-comprei ad okki kiusi

Ciao Cesare.ice ha scritto:Saluto tutti, mi sono appena iscritto a questo forum in quanto sto meditando anche io l'acquisto di una 5008.
Sono indeciso tra la versione 2.0 HDI 115 CV con cambio automatico e la 1.6 e-HDI S&S 112 CV con cambio robotizzato, sono alquanto perplesso sulla potenzialità di tirarsi dietro una tale monovolume con un motore 1.6 da 112 CV e vorrei sapere che differenza c'è tra il cambio robotizzato e quello automatico.
Vi ringrazio per la cortesia e mi complimento per la completezza e l'utilità di questo forum,
Cesare
mived ha scritto:Ciao a tutti,
stamane sono stato in concessionaria per visionare questa auto.
Mi è piaciuta, il modello di riferimento è 1.6 tecno 112 cv.
Visionando questo forum però ho letto di diversi difetti/problemi di questa auto/modello.
Io percorro circa 45.000 km all'anno e non posso permettermi di avere problemi.
Avrei piacere di avere le vostre esperienze su auto recenti max 3 mesi per disegnare un quadro più preciso.
Grazie sin d'ora per la vosta disponibilità.
Ciao, mi aiuti a capire cosa intendi?Frank65 ha scritto:Amico,
non la comprare,salvati almeno tu.
![]()
Ciao.
Visionando questo forum però ho letto di diversi difetti/problemi di questa auto/modello.
Avrei piacere di avere le vostre esperienze su auto recenti max 3 mesi per disegnare un quadro più preciso.
Se cerchi i post di Frank65 lo capisci da soloice ha scritto:Ciao, mi aiuti a capire cosa intendi?Frank65 ha scritto:Amico,
non la comprare,salvati almeno tu.
![]()
Ciao.
Hai acquistato questo modello con il robotizzato e le cose vanno male? Dimmi cosa ti è successo e aiuterai anche altri oltre che me, grazie
Cesare
ice ha scritto:Speriamo bene.... tra un mese vi faccio sapere come mi trovo...![]()