PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima visita dal concessionario

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emanuele79
Peugeottista veterano

Prima visita dal concessionario

Messaggio da emanuele79 »

Ciao a tutti,
oggi ho portato per la prima volta la mia leonessa dal concessionario dopo 10 giorni di vita e 1200 Km fatti!

Devo dire inanzitutto che sono stati disponibilissimi e questi sono i risultati:

- taglio sulla cuffia del cambio (di fabbrica!) = me la sostituiscono! :)

- perdita acqua dal tergi post = colpa di una valvolina (mi sostituiranno il terzo stop!):)

- vibrazioni allo sterzo dopo i 130 Km/h = controllerano il bilanciamento delle gomme! :)

- vibrazioni sul pedale della frizione in partenza = è una caratteristica del doppio volano (?????????) :roll: (devo dire che però sta diminuendo!!!)
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

shined
Peugeottista novello

Messaggio da shined »

E' un po' evasiva come risposta per quanto riguarda la vibrazione della frizione :roll:
Avendo anch'io lo stesso problema, spero si attenui col tempo...
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

L'importante è che siano gentili e che sappiano bene diagnosticare ogni problema.

Geppo
Peugeottista fast&furious

Re: Prima visita dal concessionario

Messaggio da Geppo »

emanuele79 ha scritto:- perdita acqua dal tergi post = colpa di una valvolina (mi sostituiranno il terzo stop!):)
Allora la porto anche io per la perdita, tra 4000Km devo portarla per la 2^ visita intermedia

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”