PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto dei 9 mesi senza la 207cc THP

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Resoconto dei 9 mesi senza la 207cc THP

Messaggio da Soldatino »

prendo spunto dal topic di lilli per parlare un pò dei primi 9 mesi (più o meno) senza la mia tanto desiderata CC
é stata con me per 2 anni e qualche mese .... sognata agognata sudata desiderata .... eppure è passata anche lei
Mi ci sono divertito tanto anche se la vivevo con troppa ansia
Il viaggio più bello è stato il Roma - Agrigento in solitaria e completamente scappottato in agosto....
partito alle 2 di notte sono arrivato ad agrigento alle 15 completamente rincoglionito dal sonno dal sole e dallo stereo a palla .... si perchè la mia aveva il JBL con RT4 e dentro il suo hard disk avevo tutta la mia musica preferita.
La curavo anche troppo e l'ho venduta perchè mi non sentivo più l'esigenza della macchina e progettando un matrimonio non avevo più l'esigenza di quella macchina....
A 9 mesi di distanza sono cmq contento di averla data via perchè in più ho una belva da 170 cavalli che anche se on cabrio ha il tetto in vetro e questo mi basta :-w) e soprattutto una casa di proprietà che stiamo ristrutturando in attesa del matrimonio
e fidatevi che per chi vive a roma è quasi un miracolo !!!!
In futuro sicuramente tornerà una cabrio come auto della domenica .... chissà che non sarà la 208 CC :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Reseconto dei 9 mesi senza la 207cc THP

Messaggio da mici3r »

Soldatino ha scritto:prendo spunto dal topic di lilli per parlare un pò dei primi 9 mesi (più o meno) senza la mia tanto desiderata CC
é stata con me per 2 anni e qualche mese .... sognata agognata sudata desiderata .... eppure è passata anche lei
Mi ci sono divertito tanto anche se la vivevo con troppa ansia
Il viaggio più bello è stato il Roma - Agrigento in solitaria e completamente scappottato in agosto....
partito alle 2 di notte sono arrivato ad agrigento alle 15 completamente rincoglionito dal sonno dal sole e dallo stereo a palla .... si perchè la mia aveva il JBL con RT4 e dentro il suo hard disk avevo tutta la mia musica preferita.
La curavo anche troppo e l'ho venduta perchè mi non sentivo più l'esigenza della macchina e progettando un matrimonio non avevo più l'esigenza di quella macchina....
A 9 mesi di distanza sono cmq contento di averla data via perchè in più ho una belva da 170 cavalli che anche se on cabrio ha il tetto in vetro e questo mi basta :-w) e soprattutto una casa di proprietà che stiamo ristrutturando in attesa del matrimonio
e fidatevi che per chi vive a roma è quasi un miracolo !!!!
In futuro sicuramente tornerà una cabrio come auto della domenica .... chissà che non sarà la 208 CC :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
complimenti per le tue ambizioni di vita!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Bravo, ottima scelta di vita, le auto passano e vanno, anche se lasciano dei ricordi indelebili.
La casa a Roma ...
Hai fatto solo che bene a comprarla !!!!!!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Calò67 ha scritto:Bravo, ottima scelta di vita, le auto passano e vanno, anche se lasciano dei ricordi indelebili.
La casa a Roma ...
Hai fatto solo che bene a comprarla !!!!!!!
grazie a tutti e 2
veramente casa non l'ho comprata ho una villetta che sto ristrutturando ...
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Le auto così come le donne vanno e vengono ma ti lasciano una scia di ricordi indimenticabili. Poi il primo amore (cabrio) non si scorda mai!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Soldatino :) anche se hai fatto sicuramente la scelta giusta :thumbright: ....sentir dire da qualcuno che ha venduto la cicci e cioè che si è privato di una macchina di cotanta bellezza..... :wooow: mi fà provare tenerezza e tristezza per questa decisione :cry: anche se è del tutto fuori luogo.........ma il solo pensiero di non averla più, mi destabilizzerebbe un pò, anche se è solo una macchina! :D

Comunque è chiaro, che hai fatto benissimo a fare la tua scelta, secondo le tue esigenze......ma dimmi e lascia perdere i 170 destrieri, per un momento =P~ .......: ma quando sei per la strada, un'occhiatina di qua e di là gliela dai, sperando di vederla da qualche parte ..........ed un friccicorino al cuore ti sovviene oppure nò? :roll: :love: :roll:

Vogliamo la Verità....nient'altro che la Verità!!! :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Lilli ha scritto:Soldatino :) anche se hai fatto sicuramente la scelta giusta :thumbright: ....sentir dire da qualcuno che ha venduto la cicci e cioè che si è privato di una macchina di cotanta bellezza..... :wooow: mi fà provare tenerezza e tristezza per questa decisione :cry: anche se è del tutto fuori luogo.........ma il solo pensiero di non averla più, mi destabilizzerebbe un pò, anche se è solo una macchina! :D

Comunque è chiaro, che hai fatto benissimo a fare la tua scelta, secondo le tue esigenze......ma dimmi e lascia perdere i 170 destrieri, per un momento =P~ .......: ma quando sei per la strada, un'occhiatina di qua e di là gliela dai, sperando di vederla da qualche parte ..........ed un friccicorino al cuore ti sovviene oppure nò? :roll: :love: :roll:

Vogliamo la Verità....nient'altro che la Verità!!! :lol: :lol: :lol:
mah ti dirò....
in 10 anni di patente ho avuto (purtroppo/per fortuna) 5 auto e la CC è una di queste...
a volte sento più la macanza della mia fidata GP SPORT 1.9 130 HP (anch'essa con tetto panoramico) che della CC per il semplice fatto che non me la sono goduta come avrei voluto.

Con la CC ho fatto 2 anni e 3 mesi di divertimento ma nnp c'è mai stato pieno feeling perchè è sempre stata vissuta da me con troppa ansia vuoi per il motore (famigerato THP) che ho sempre temuto che desse problemi anche a me vuoi per gli iterni a mio avviso un pò sottotono e delicati per una macchina pagata 23mila euro.
Certo la cabrio è cabrio e ogni tanto ci penso che è figo girare open air e forse mi manca più il concetto che la macchina in se.

So che in futuro avrò altre macchine e so che avrò altre CC per cui la tristezza passa veloce quando prende.
Però ci tengo a precisare che la vendita della macchina è stata una scelta non un sacrificio negli ultimi tempi era sempre dentro il box e ho preferito darla via fin quando avesse ancora un buon valore
Alfa GT Collezione

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Soldatino ha scritto:
Con la CC ho fatto 2 anni e 3 mesi di divertimento ma nnp c'è mai stato pieno feeling perchè è sempre stata vissuta da me con troppa ansia vuoi per il motore (famigerato THP) che ho sempre temuto che desse problemi anche a me vuoi per gli iterni a mio avviso un pò sottotono e delicati per una macchina pagata 23mila euro.
Certo la cabrio è cabrio e ogni tanto ci penso che è figo girare open air e forse mi manca più il concetto che la macchina in se.
Per questo ragionamento ti dico che forse era meglio farle tirare il collo ma godersi davvero l'auto che aver mille remore alla guida e poi qualche rimpianto alla vendita... cmq nel dubbio, apri tutto!!!ahahahhahah
Ultima modifica di mici3r il 15/12/2011, 12:25, modificato 1 volta in totale.
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

mici3r ha scritto:[
Come dico sempre.....se sei incerto..........tieni aperto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sentenza17 ha scritto:
mici3r ha scritto:[
Come dico sempre.....se sei incerto..........tieni aperto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa è la declinazione esatta!!! QUOTONE!!!

208 allure 100cv blueHDI

alberto antonioni
Peugeottista curioso

Re: Resoconto dei 9 mesi senza la 207cc THP

Messaggio da alberto antonioni »

ogni giocattolo ha la sua età, ma ti accorgerai che man mano che passano gli anni , e cambia la vita, si pensa a voler tornare indietro.........quindi mai dire mai.........io mi sono fatto la cc a 54 anni.
207cc vti 120cv bianco banchisa

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto dei 9 mesi senza la 207cc THP

Messaggio da Soldatino »

alberto antonioni ha scritto:ogni giocattolo ha la sua età, ma ti accorgerai che man mano che passano gli anni , e cambia la vita, si pensa a voler tornare indietro.........quindi mai dire mai.........io mi sono fatto la cc a 54 anni.
si si ...
ma io ho già specificato che avrò in futuro altre cabrio come auto sportive/della domenica... non so se sara di casa peugeot .... ma speriamo di si :-$
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”