...eh....questo non lo posso promettereDeimos ha scritto: uau che entusiasmo...riesci a coinvolgere anche kranio?!

...eh....questo non lo posso promettereDeimos ha scritto: uau che entusiasmo...riesci a coinvolgere anche kranio?!
Come vedi nel primo post di questo argomento, il raduno ufficiale è nella giornata di sabato 24. Per chi arriva più da lontano e per chi voglia "godersi" ancora un po' la compagnia, ci sarà la possibilità di pernottare e di rimanere anche per la domenica!P.J.^ ha scritto:...eh....questo non lo posso promettereDeimos ha scritto: uau che entusiasmo...riesci a coinvolgere anche kranio?!, dipende da lui , ovviamente mi farebbe tantissimo piacere se venisse anche lui, cosi avremmo modo di fare un viaggio assieme alle due leone , come non abbiamo purtroppo potuto fare per il raduno di Rimini
(che sto ancora rimpiangendo)...Allora , come si articola quello del 24 Settembre? Sono uno o due giorni? Fremo dall'impazienza.....
Eventualmente ci si può organizzare per il pernottamento anche la notte tra ven e sab???chicco67 ha scritto:Come vedi nel primo post di questo argomento, il raduno ufficiale è nella giornata di sabato 24. Per chi arriva più da lontano e per chi voglia "godersi" ancora un po' la compagnia, ci sarà la possibilità di pernottare e di rimanere anche per la domenica!P.J.^ ha scritto:...eh....questo non lo posso promettereDeimos ha scritto: uau che entusiasmo...riesci a coinvolgere anche kranio?!, dipende da lui , ovviamente mi farebbe tantissimo piacere se venisse anche lui, cosi avremmo modo di fare un viaggio assieme alle due leone , come non abbiamo purtroppo potuto fare per il raduno di Rimini
(che sto ancora rimpiangendo)...Allora , come si articola quello del 24 Settembre? Sono uno o due giorni? Fremo dall'impazienza.....
Penso che a così tanto tempo dall'evento si possa fare tutto quello che si vuole...nene982 ha scritto: Eventualmente ci si può organizzare per il pernottamento anche la notte tra ven e sab???
In attesa di risposta mi metto tra gli incerti!
Benissimo!kiccux ha scritto:Spettacolo, mi sto iscrivendo al club e sono residente a Genova.
Il 24 settembre ci sarò (io,e l mia 307 ovviamente)
chicco67 ha scritto:Penso che a così tanto tempo dall'evento si possa fare tutto quello che si vuole...nene982 ha scritto: Eventualmente ci si può organizzare per il pernottamento anche la notte tra ven e sab???
In attesa di risposta mi metto tra gli incerti!![]()
Comunque, quando ci sarà da prenotare l'albergo, basta che ce lo ricordi e noi prenoteremo la tua camera come meglio ti fa comodo!!!
Il 28 è il compleanno dell'Aly, festeggiamo tutti assieme dai!!!!!Alex307 ha scritto:Che sballo! io penso che dovrei farcela forse con la mia ragazza...
Sarebbe anche un'occasione di festeggiamento giacché il 27 settembre è il mio compleanno (37 anni)...
mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...Kennet ha scritto:Il 28 è il compleanno dell'Aly, festeggiamo tutti assieme dai!!!!!Alex307 ha scritto:Che sballo! io penso che dovrei farcela forse con la mia ragazza...
Sarebbe anche un'occasione di festeggiamento giacché il 27 settembre è il mio compleanno (37 anni)...
initialD ha scritto:mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...Kennet ha scritto:Il 28 è il compleanno dell'Aly, festeggiamo tutti assieme dai!!!!!Alex307 ha scritto:Che sballo! io penso che dovrei farcela forse con la mia ragazza...
Alex307 ha scritto:initialD ha scritto:mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...Kennet ha scritto:Il 28 è il compleanno dell'Aly, festeggiamo tutti assieme dai!!!!!Alex307 ha scritto:Che sballo! io penso che dovrei farcela forse con la mia ragazza...
![]()
![]()
...mi sono or ora ricordato che il 24 ho un appuntamento a Sidney...