news....dopo due giorni di officina, il problema non è stato risolto.....ora tutto il mio dossier è stato trasferito alla peugeot - sede francese , che ,mi è stato detto, lo risolverà direttamente.... cmq da mezze frasi sentite al telefono tra il meccanico e la peugeot, credo di aver capito questo: "firmware corrotto" e "bug luci di svolta".....sono in attesa di una loro chiamata....
p.s. i due giorni di lavoro, non mi sono costati nulla...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
reset messaggio luci posizione
-
- Peugeottista novello
Re: reset messaggio luci posizione
Stamattina mi sono accorto di avere la lampadina di posizione lato guida bruciata, ma il cdb non mi ha segnalato nessuna anomalia...perchè??? cosa posso fare???
Grazie
Grazie
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
lunedì riportata la 207 in peugeot.......il pomeriggio mi è stato detto che c'è la BSI in avaria......si può solo sostituire con un prezzo di 480 euro + 70 euro di manodopera.....ma non è possibile riparare la BSI ,magari fuori peugeot, da un tecnico?? ne conoscete quacuno a Roma??
nessuno mi può dare una mano?? 

Uhm
, secondo me la BSI non è guasta ma è sufficiente aggiornare il firmware con la nuova versione.
Te l'hanno detto anche loro no? "Firmware corrotto" e "bug luci di svolta". Hanno usato i termini tecnici giusti (anche se dire "firmware corrotto" mi piace poco, in quanto può significare tutto e niente).
Richiedi solo l'aggiornamento firmware, se te lo negano o non sono capaci di farlo oppure non si vogliono sbattere più di tanto perché è più la perdita di tempo del guadagno.
In tal caso rivolgiti ad un'altra officina autorizzata.

Te l'hanno detto anche loro no? "Firmware corrotto" e "bug luci di svolta". Hanno usato i termini tecnici giusti (anche se dire "firmware corrotto" mi piace poco, in quanto può significare tutto e niente).
Richiedi solo l'aggiornamento firmware, se te lo negano o non sono capaci di farlo oppure non si vogliono sbattere più di tanto perché è più la perdita di tempo del guadagno.
In tal caso rivolgiti ad un'altra officina autorizzata.
grazie Orchino.......ho avuto la tua stessa idea......ma come faccio a chiedere una nuova ver. di fw......devo andare in un altra officina per fare questo, e poi mi sembra che il capo officina aveva chiesto la nuova versione, e "la piattaforma" , così l'ha chiamata, gli ha detto di non potergliela mandare.....mah....