Dopo tutti sti mega interventi, spero proprio che mi cammini per un altro BEL PEZZO senza rogne, altrimenti sarei capace di imbottirla di tritolo e lanciarla contro l'officina!

[-EndTymE-] ha scritto:307 ritirata e... portafoglio alleggerito![]()
Dopo tutti sti mega interventi, spero proprio che mi cammini per un altro BEL PEZZO senza rogne, altrimenti sarei capace di imbottirla di tritolo e lanciarla contro l'officina!
[-EndTymE-] ha scritto:1.100 e spicci, come da preventivo... hanno dovuto cambiare anche un paraolio.
Diciamo che come prezzo sei andato bene!Anche a me hanno sostituito i paraolii,in più ho fatto anche il kit distribuzione e tagliando per 1,450€[-EndTymE-] ha scritto:1.100 e spicci, come da preventivo... hanno dovuto cambiare anche un paraolio.
Beh...fregato...dai poveri, non è che lo spingidisco me l'abbiano manomesso loro!Crazy Yuri ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:1.100 e spicci, come da preventivo... hanno dovuto cambiare anche un paraolio.
![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno fregato la tredicesima già prima di averla.....
![]()
Gooierneo ha scritto:Ehehehe.. scusa Alessio.. ma hai mai provato ad andare con un pò più di calma?!
Lo so che scherzi...anche a te piace darci dentro, o sbaglio?Gooierneo ha scritto:Ehehehe.. scusa Alessio.. ma hai mai provato ad andare con un pò più di calma?!![]()
Ovviamente scherzo!
allora ragazzi io ho un problema simile.se poggio il piede al pedale frizione sento le vibrazioni,se la premo tutta il pedale non si sente piu niente,e come sto per lasciare il pedale di prima marcia per avanzare da fermo sento vibrazioni rumorose.il conce mi ha detto che è il cuscinetto dello spingidisco.cosa hanno detto a te?si rimane a piedi?[-EndTymE-] ha scritto:307 ritirata e... portafoglio alleggerito![]()
Stessa diagnosi mia, ma tieni conto che:307136cvmappato ha scritto:allora ragazzi io ho un problema simile.se poggio il piede al pedale frizione sento le vibrazioni,se la premo tutta il pedale non si sente piu niente,e come sto per lasciare il pedale di prima marcia per avanzare da fermo sento vibrazioni rumorose.il conce mi ha detto che è il cuscinetto dello spingidisco.cosa hanno detto a te?si rimane a piedi?[-EndTymE-] ha scritto:307 ritirata e... portafoglio alleggerito![]()