PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Topic del "Lavaggio fai da te"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Topic del "Lavaggio fai da te"

Messaggio da kri-11 »

pure io, anzi ora in negozio che mi fa gli stessi prezzi di speedup ma senza farmi pagare le spese di spedizione percui ci guadagno ancora di piu. :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

andre1992 ha scritto:Io x pulire le mie 2 leonesse uso uno sciampo fatto da me :D x un buon 60% di sciampo arexons,20% acqua minerale filtrata e il restante di alcol, il risultato è spettacolare sgrassa ke una meraviglia. X gli interni poi li pulisco con delle salviette apposta, poi lucido il tutto con lo spray lucidante e pulitore arexons anke il risultato è fantastico così come il profumo... :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Niente di piu sbagliato per il cruscotto usare lo spray lucida cruscotti #-o
Se vuoi tenerlo sano morbido ed integro per sempre,non lo usare più!!!!
Usa il panno di pelle umido oppure gli spray specifici tipo quello cremoso della Meguiar's :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

andre1992
Peugeottista appassionato

Messaggio da andre1992 »

lupus.c ha scritto:
andre1992 ha scritto:Io x pulire le mie 2 leonesse uso uno sciampo fatto da me :D x un buon 60% di sciampo arexons,20% acqua minerale filtrata e il restante di alcol, il risultato è spettacolare sgrassa ke una meraviglia. X gli interni poi li pulisco con delle salviette apposta, poi lucido il tutto con lo spray lucidante e pulitore arexons anke il risultato è fantastico così come il profumo... :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Niente di piu sbagliato per il cruscotto usare lo spray lucida cruscotti #-o
Se vuoi tenerlo sano morbido ed integro per sempre,non lo usare più!!!!
Usa il panno di pelle umido oppure gli spray specifici tipo quello cremoso della Meguiar's :thumbleft:
Grazie x l'informazione ma visto che la macchina proviene da mio nonno che la usava x caricare la roba dell'orto (piantine, patate ecc e anke attrezzi) puoi immaginare come era ridotta avevo la terra ovunque cmq non ho trovato nessun problema cn questo pulitore e lucidante se non pregi...
Peugeot 307 5p 2.0 HDi 110cv Grigio titanio con rimappatura centralina(137cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Approfitto del topic per dire che attualmente su SpeedUp ci sono le spese di spedizione gratis per ordini superiori ai 39 euro. :-w)

Inutile dire che ho fatto una scorta di prodotti incredibile!! O:)
Ovviamente tutti "Meguiar's", e davvero tanti nella versione "Ultimate" (ovvero super-lusso). 8) :thumbright:

Ecco l'elenco dei prodotti che ho preso:

Meguiar's Carrozzeria Kit - New Car :thumbright: :thumbright: :thumbright:
(con Ultimate Wash & Wax, Cera Ultimate Wax Liquid, Endurance High Gloss, un guanto Deep Pile Chenille Wash Mitt, due applicatori in spugna, due panni Supreme Shine Microfiber e un panno ultra plush Water Magnet)
Praticamente un kit per le auto nuove con tutti i prodotti per pulirle e farle brillare!
Ha già tutti i vari applicatori e panni... una goduria!

Meguiar's Carrozzeria Classic - Ultimate Quik Detailer =P~
Il super pulitore lucidante istantaneo da portare sempre in auto per la far tornare splendente la carrozzeria!

Meguiar's Carrozzeria Gold Class - Bug & Tar Remover ;-)
Per rimuovere catrame, moscerini e tutte le schifezze più "dure".

Meguiar's Ruote e cerchi Hot Rims - Aluminium Wheel Cleaner :thumbright:
Pulitore per i cerchi dedicato a quelli color alluminio verniciati a polvere!

Meguiar's Pulizia Vetri NXT Generation - Glass Cleaner :D
Pulitore per vetri... come testato da alcuni di noi, veramente incredibile il risultato che dà questo liquido!

Meguiar's Interni Gold Class - Rich Leather Wipes 8)
Salviette per gli interni in pelle... stra-profumate, vien voglia di usarle sul divano in pelle di casa!

Meguiar's Panno ultra plush Water Magnet
Panno super assorbente per asciugare l'autovettura.

Meguiar's Panno Supreme Shine Microfiber Microfibra
Panno morbidissimo in microfibra per applicare prodotti e lucidare la carrozzeria.

Meguiar's Rimuovi graffi Ultimate Compound :-$
Per ogni evenienza... si sa mai! Ce l'ho ma spero di usarlo davvero poco!

Non vedo l'ora di fare il bagnetto alla leonessa questo week-end!!! :chessygrin:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

complimenti...
li uso da tempo e son il meglio del meglio..ad un prezzo nemmeno troppo alto rispetto alla concorrenza.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottima spesa di qualità :applause:
I prezzi più alti di questi prodotti in confronto agli altri,sono ampiamente giustificati dalle ottimissime qualità e dagli eccellenti risultati ottenuti visibili anche ad occhio nudo :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ebbravo Manuel, belle spese (hai fatto 6 al superenalotto?? :mrgreen: )

alcuni li ho e uso anchio, son davvero favolosi 8) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao, io ho preso della Meguiars Scratch-X rimuovi graffi ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Auro ha scritto:Mi pare di averlo già spiegato, comunque, questo è il mio metodo:
Pit Stop presso fontanella di strada statale fuori città, passeggiata per i campi alla ricerca di un secchio mezzo rotto ed abbandonato (tempo medio 5 minuti) veloce lavaggio del secchio e secchiate d'acqua sulla macchina, piccola bestemmina per essermi bagnato le scarpe, altre secchiate sulla macchina, altre piccola bestemmina per aver bagnato l'ultimo millimetroquadrato di scarpa che era rimasta asciutta, ultima secchiate sulla macchina e lancio del secchio con imprecazione finale alla Fantozzi per aver bagnato anche i pantaloni, risalita in auto, accenzione motore, azionamento tergicristalli, alzata ed abbassata di vetri per asciugarli (quelli dietro restano bagnati, fan...c...) e ripartenza. Fine Pit Stop. :-w)
Dimenticavo, siccome adesso lanciare secchiate di acqua sulla macchina mi viene un pò disagievole, allora, prima inizio a bestemmiare perchè alla prima secchiata di acqua mi viene una fitta alla schiena, quindi gran pedatone al secchio con annessa bestemmiona per la gran fitta dolorosa alla schiena, pisciatina sulle ruote per dagli una lavatina alla buona, risalita in macchina e di corsa dal fisioterapista per far passare i dolori.
:mrgreen:
Ciò la 308 in condizioni pietose, credo che da qui all'estate un paio di piantine di pomodori riuscirò a piantarle.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be almeno non te la rigano apposta perche è linda linda :lol:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

lukebs ha scritto:ebbravo Manuel, belle spese (hai fatto 6 al superenalotto?? :mrgreen: )

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alcuni (più della metà) sono un BELLISSIMO e GRADITISSIMO regalo di Natale della mia ragazza! 8)
Altri invece me li sono auto-regalati! :-$

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto:
lukebs ha scritto:ebbravo Manuel, belle spese (hai fatto 6 al superenalotto?? :mrgreen: )

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alcuni (più della metà) sono un BELLISSIMO e GRADITISSIMO regalo di Natale della mia ragazza! 8)
Altri invece me li sono auto-regalati! :-$
embeh.....ancora meglio allora :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Ho una domanda da farvi: se ordino i prodotti per il lavaggio della macchina su SpeedUp, il pagamento avviene alla consegna o si deve pagare in anticipo? :scratch:
Avrei bisogno di comprare uno shampoo ma non so quale scegliere... :scratch:
Grazie per le eventuali risposte :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Io, sono per il lavaggio a mano, l'auto che avevo prima la lavavo ai lavaggi self service in garage usando la lancia a debita distanza per evitare danni alla vernice e con osmosi, da quando ho la 207, preferisco evitarla, me ne occupo sempre io personalmente, la lavo completamente a mano giù in garage, qualche secchiata d'acqua sulla carrozzeria e poi via di shampoo lava incera della my car (bottiglietta rossa) e spugna apposita per auto, questo prodotto lo uso da anni e mi ci trovo benissimo, non è per niente aggressivo e pulisce bene, in fine dopo aver sciacquato abbondantemente con qualche secchiata d'acqua asciugo con una pelle di daino ben inumidita e strizzata, dopo di icò vado a farmi un bel giretto in modo da fare andare via i depositi d'acqua dalle ruote dove ci sono i perni e varie parti, per i vetri devo trovare però un buon panno in cotone, anche col giornale vengono ben puliti però mi sa che potrebbe graffiare, per il cruscotto passo semplicemente la pelle umida. :) :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

DavideC gli ipermercati sono pieni di prodotti di buona qualità, come mai vuoi ordinare da SpeedUp? C'è qualche prodotto che t'interessa in particolare? Cmq credo che il contrassegno costi un pochino di più ammesso che lo facciano, ormai sono pochi i venditori che accettano questo tipo di pagamento.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”