Ragazzi mi serve un consiglio,
se prendo una ELM 327 posso vedere gli intervalli rigenerazione FAP, livello cerina, etc etc ?
oppure serve Lexia 3 Peugeot/Citroen.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ELM 327 diagnosi
ELM 327 diagnosi
Peugeot 407 SW 1.6 HDi 110 CV, 2007, Grigio ferro
Re: ELM 327 diagnosi
Che domanda difficile....
Strano che nessuno sa risponderti
Appello ai moderatori...
Scusa se vado OT, ma vermente sei in Novegia o è una burla??

Strano che nessuno sa risponderti

Appello ai moderatori...
Scusa se vado OT, ma vermente sei in Novegia o è una burla??
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
L'ELM 327 è l'interfaccia OBDII che serve per collegare il pc o lo smartphone(Se è quella che si collega via bluethoot) con vari programmi che puoi trovare su inernet mentre il nexia,è quello specifico peugeot/citroen che potrebbe permetterti di leggere altri dati ma,secondo me,tutto dipende dal programma che usi per farle funzionare!
Io ne ho un paio tra cui,PcmScan,Scantool.net ed altri ma,nessuno di questi mi permette di visualizzare i dati più particolari!Per fare queste operazioni,ti serve il software che usano in Peugeot/Citroen che,ora non ricordo di preciso come si chama
Io ne ho un paio tra cui,PcmScan,Scantool.net ed altri ma,nessuno di questi mi permette di visualizzare i dati più particolari!Per fare queste operazioni,ti serve il software che usano in Peugeot/Citroen che,ora non ricordo di preciso come si chama

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Il software è il PP2000.lupus.c ha scritto:........Per fare queste operazioni,ti serve il software che usano in Peugeot/Citroen che,ora non ricordo di preciso come si chama
Vivo in Norvegia da 13 anni.robyesse ha scritto: Scusa se vado OT, ma vermente sei in Novegia o è una burla??
Peugeot 407 SW 1.6 HDi 110 CV, 2007, Grigio ferro
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ok va bene,allora il software è quello giusto!
Se la presa nexia non ti costa un botto,prendi quella altrimenti,prova con l'ELM327
Se la presa nexia non ti costa un botto,prendi quella altrimenti,prova con l'ELM327

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato