premetto che sono nuovo in tutti i sensi,sia nel forum che da proprietario peugeot,che ho usato il tasto cerca senza aver trovato risultati in merito e che purtroppo questa sezione peugeot 807 e' poco frequentata.......

Possiedo l'807 da tre settimane e riponendola in garage si ha la possibilita' di controllare varie perdite,da un paio di giorni a questa parte (freddo piu' intenso) mi ritrovo una macchia di acqua dalla parte sinistra vicino alla ruota posteriore,in primis ho pensato ad un accumulo d'acqua xche' ho lavato la macchina ai self con idrante,ma adesso la macchia persiste e nebbia a parte le strade sono asciutte.........

ho letto di un dispositivo di riscaldamento aggiuntivo (webasto) che i motori hdi di nuova generazione sono provvisti ma oltre al sibilo,alla puzza e in alcuni casi al fumo che esce da sotto non ho trovato testimonianze di perdite d'acqua.....

Adesso visto che i motori e le tecnologie peugeot sono piu' o meno le stesse per i vari modelli,magari lo stesso problema e' capitato a qualche veterano del forum o se c'e' qualcuno di competenza che mi possa aiutare a capire che cosa passa da sotto al lato sinistro che provochi una fuoriuscita d'acqua.....
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e magari a non fare qualche figura in officina dove portero' la macchina se non trovo il problema......