La mia 508 mi è stata consegnata martedì scorso.
Bella macchina!
Silenziosa, comoda (anche se ancora non ho settato a dovere la seduta), cambio automatico e sequenziale davvero FICO!, buon impianto audio, navigatore che secondo me è ottimo, consumi ancora un po' alti spero che con i Km si abbassi.
Il difetto maggiore che ho riscontrato per ora:
un FASTIDIOSISSIMO riflesso della cornice dove alloggia il color head display sul vetro anteriore proprio davanti agli occhi!
che fastidio! devo mettere sempre qualosa per evitare il riflesso.
Secondo voi si può togliere il color head display (intendo proprio estrarlo e buttarlo!) ???
Altro piccolo difetto è che i sensori anteriori e posteriori fischiano al massimo già quando sei a 30 cm circa dall'ostacolo, altro che i 10 che mi avevano detto in conce!
Altre cose su cui ancora ho dei problemini (climatizzatore, comandi navigatore, controllo tergi e fari, aggancio rete portabagagli ...) conto di risolverli con la pratica.

Veramente è quel riflesso che non sopprto! Che sia nuvoloso, pioggia, sole o fari che incroci!
Perciò EVITATE di metterlo sulla vostra auto, perchè veramente non serve a niente, se ne può fare nettamente a meno, fidatevi.
A presto per nuove opinioni