Sarà allora un compleanno speciale il mio.....

Quoto tutto quello che hai detto.... Sia come località che come altro...
Cominciamo a buttare giù qualche nome di locale e.....
andiamo avanti!!!!

... Abbiamo postergato la data dell'incontro al 6-7 agosto.....furuffio ha scritto:Ciao a tutti...io tutto il mese di Luglio lavorerò a trapani ed essendo un cantante i fine settimana sono tra i giorni piu lavorativi che esistono....di piu non so dirvi....Mi farebbe però piacere partecipare una volta...miiiii come si fa??
Ciao ciao
Scusate per l'assenza, ma è stata una settimana lavorativa terribile per me. Comunque oggi è riposo. Nel frattempo ho cercato di prendere informazioni almeno per quanto riguarda la cena di sabato 6 agosto. Mi hanno detto di un locale veramente carino a Taormina con vista sulla costa di Naxos, nel quale dovrei andare in uno di questi giorni sia per vederlo, sia per proporre al proprietario una cena dei partecipanti al raduno. Come punto d'incontro si potrebbe fare a Giardini Naxos per le ore 16 di sabato, in modo che così anche chi viene da più lontano, arrivi più riposato senza dover fare levataccie. Potremmo poi proseguire salendo a Taormina e poi più sù a Castelomola, facendo nel frattempo delle foto alle nostre auto con tanto di paesaggio. Per la domenica non sò ancora come programmarla, perché in un precedente post avevo chiesto in quale dei due giorni si aveva la volontà di partecipare. C'è però una cosa da dire. Questo programma di massima potrebbe essere arrichito, se sapessi con certezza quanti siano i partecipanti, perché più siamo e più alte sono, si spera, le possibiltà per poter chiedere un eventuale permesso di accesso a zone a traffico limitato o poter ottenere qualche sconto nei ristoranti, in quanto sono più cedevoli se uno dice che porta 25 persone invece di tre. Spero sempre nella vostra adesione e se avete altre idee in mente ditele pure, sono ben accette. Ciao a tuttiTitti ha scritto:Maaa...... ci siamo fermati con l'organizzazione??![]()
Lo facciamo o no questo incontro??
Non proprio tutti visto che a me è arrivato solo quello di TittiDAV407 ha scritto:Ho finito di inviare gli mp a tutti i registrati con visibile la località di residenza. Speriamo che rispondano tutti all'appello. Forza dai siciliani facciamo vedere quanto siamo calorosi e solari.