PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Sicilia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

lo organizziamo il 6-7 agosto?? Benissimo .....
Sarà allora un compleanno speciale il mio..... :wink:
Quoto tutto quello che hai detto.... Sia come località che come altro...
Cominciamo a buttare giù qualche nome di locale e.....
andiamo avanti!!!! 8)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

furuffio ha scritto:Ciao a tutti...io tutto il mese di Luglio lavorerò a trapani ed essendo un cantante i fine settimana sono tra i giorni piu lavorativi che esistono....di piu non so dirvi....Mi farebbe però piacere partecipare una volta...miiiii come si fa??
Ciao ciao
... Abbiamo postergato la data dell'incontro al 6-7 agosto.....
Sarai dei nostri??.... :roll:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ehi ragazzi!!! .... Ho i sentore che il quel periodo potremmo avere un pò di 307isti del nord..... :lol:

Forza facciamo vedere la nostra accoglienza ........ :wink:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Come già detto,in quel periodo dovrei esser giù,e sicuramente passo lì... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Sto inviando un sacco di mp di partecipazione a tutti i siciliani. Non è che qualcuno mi darebbe una mano? :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

... eheheh.... anch'io ne ho spedite molto........
Qualcuno ha già risposto...... altri invece sono dispersi.....

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Mi spiace raga ma a quanto pare avete già deciso la data del 6-7 agosto. Fosse stato a luglio o dopo ferragosto mi sarei spaccato in 4 per venire. Cmq tenetemi presente se cambiate data. Un salutone a tutti.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Ho finito di inviare gli mp a tutti i registrati con visibile la località di residenza. Speriamo che rispondano tutti all'appello. Forza dai siciliani facciamo vedere quanto siamo calorosi e solari.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

DAV407

Messaggio da DAV407 »

A proposito, dimenticavo di dire per tutti coloro che vogliono aderire, di specificare anche in quale parte della giornata/e sono disponibili, in modo tale d'avere quante più informazioni possibili. Mi raccomando partecipate. Sarebbe bello, nonché spettacolare, vedere sfilare un lungo serpentone di 307 e di 407 per le strade di Taormina e dintorni. Lo dice uno che ha partecipato al raduno di Rimini, dove eravamo quasi una trentina di auto. La strada, al nostro passaggio, era solo per noi. Ciao

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Maaa...... ci siamo fermati con l'organizzazione?? :shock:

Lo facciamo o no questo incontro?? :roll:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Dai forza siciliani che potete anche vantare una veterana globetrotter come Titti!
:D
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:Maaa...... ci siamo fermati con l'organizzazione?? :shock:

Lo facciamo o no questo incontro?? :roll:
Scusate per l'assenza, ma è stata una settimana lavorativa terribile per me. Comunque oggi è riposo. Nel frattempo ho cercato di prendere informazioni almeno per quanto riguarda la cena di sabato 6 agosto. Mi hanno detto di un locale veramente carino a Taormina con vista sulla costa di Naxos, nel quale dovrei andare in uno di questi giorni sia per vederlo, sia per proporre al proprietario una cena dei partecipanti al raduno. Come punto d'incontro si potrebbe fare a Giardini Naxos per le ore 16 di sabato, in modo che così anche chi viene da più lontano, arrivi più riposato senza dover fare levataccie. Potremmo poi proseguire salendo a Taormina e poi più sù a Castelomola, facendo nel frattempo delle foto alle nostre auto con tanto di paesaggio. Per la domenica non sò ancora come programmarla, perché in un precedente post avevo chiesto in quale dei due giorni si aveva la volontà di partecipare. C'è però una cosa da dire. Questo programma di massima potrebbe essere arrichito, se sapessi con certezza quanti siano i partecipanti, perché più siamo e più alte sono, si spera, le possibiltà per poter chiedere un eventuale permesso di accesso a zone a traffico limitato o poter ottenere qualche sconto nei ristoranti, in quanto sono più cedevoli se uno dice che porta 25 persone invece di tre. Spero sempre nella vostra adesione e se avete altre idee in mente ditele pure, sono ben accette. Ciao a tutti

Alberto70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alberto70 »

DAV407 ha scritto:Ho finito di inviare gli mp a tutti i registrati con visibile la località di residenza. Speriamo che rispondano tutti all'appello. Forza dai siciliani facciamo vedere quanto siamo calorosi e solari.
Non proprio tutti visto che a me è arrivato solo quello di Titti :P
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ragazzi sono sinceramente delusa!!!...
Proprio l'incontro in Sicilia non vuole decollare....
So già che il 6 e il 7 agosto non rivedrò la zona di Taormina.....
Bel compleanno che mi si prospetta!!! :cry:
Una domenica come tutte le altre.... :(

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Dai su ragazzi non lasciatemela sola anche stavolta!!! Su un po di voglia di incontrarsi, fatelo almeno per le creature (le 307 intendo :lol: ) :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”