Lo scarico diretto lo avevo gia' avevamo dovuto togliere il finale per riuscire ad avere un minimo di sound, cavolo questi motori sono troppo silenziosi in pratica sotto e' rimasto solamente il catalizzatore e il centrale e' un lavoro che vi consiglio perche' al minimo ha un rumore appena piu' cupo ma in accelerazione e in rilascio il silibo della turbina e' arrapante!
Per i valori per ora non potrei fare altro che stimare e non vorrei dire cavolate appena riusciro' a rullere la macchina vi postero' i risultati!
ps se volete posso postare foto dello scarico diretto dx e sx comunque qualche foto e' sulla discussione scarichi idee e altro
mi permetto di dare un consiglio ... evitate di mappare mantenendo i catalizzatori di serie , le temperature di esercizio della turbina salgono molto ed i problemi li avrete sulla distanza ....l'olio sarà molto più sollecitato (evitate di andare oltre 10000km) , l'intercooler di serie miracoli non ne fa e aspirazione calda = tanti cavalli persi....
Se andate cercando un mappatore / preparatore nel nord Italia chiedete , qualcuno tra voi ha già avuto il piacere di farci quattro chiacchere e adesso scalpita entusiasta in attesa di farlo lavorare ,avendo avuto in pochi minuti le risposte che andava cercando .
Meditate : i cavalli sono facili da ottenere con la mappa ma i danni li vedete tra 20 / 30 mila km se non fate le cose a modo avendo sempre un occhio alle temperature di esercizio .
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
Nel mio caso il catalizzatore lo vorrei togliere del tutto anche per avere consumi migliori! l'unico problema e' quello di emulare lo stesso ed evitare spie di anomalia!
Ho avuto il piacere di vedere la RCZ di Morenos dal vivo e,devo dire che il rombo è davvero degno di nota
Sentire poi la turbina quando spinge.................
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-