Perdonami la domanda cattiva, ti intendi di elettrauto ? Max Mas
Non esistono vecchie Peugeot ma solo nuovi proprietari
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto led sotto portiere!
Re: Aiuto led sotto portiere!
salve, anche io volevo montare qualche led all'interno dell'abitacolo, per illuminare delle zone che, a mio parere, sarebbero più belle illuminate di notte. Ho visto su ebay delle strisce di led, e avevo pensato di collegarle alla luce dell'posacenere, così da far accendere i led quando accendo le luci, mi chiedevo: quando si collegano dei led all'impianto dell'abitacolo, è necessario montare delle resistenze?
grazie
grazie
peugeot 307sw 2000 110 cv del 2002 con 299000 Km
Oggi avendo un po più tempo!e con la scusa che domani devo fare oscurare i vetri anteriori!ho provveduto a smontare tutta la scocca in plastica interna!E finalmente con pazienza ho trovato il cavo che porta l alimentazione ai comandi per i vetri!ora mi chiedo come faccio a collegarmi ad esso senza rovinarlo?e ti chiedo la grandissima cortesia di postarmi qualche foto di come hai posizionato il led e il pulsantino!e se nn chiedo troppo se cortesemente mi trovi sulla baya esso per acquistarlo o almeno avere spunto per andare dall elettrauto a prenderlo!Asp tua risp per procedere all acquisto e a montare il tutto!grazie!lukebs ha scritto:niente di più semplice....almeno io ho fatto così!
metti il led, lo colleghi sotto l'alimentazione diretta e fissa che puoi trovare e rilevare con un tester, e poi per farli accendere solo all'apertura delle portiere, utilizzo un semplice pulsante (da fissare sulla cartella più vicino possibile alla cerniera) che disattiva tutto quando si chiude la portiera e spegne i led
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
spero di riuscire presto ad aiutarti, magari per il fine settimana visto che devo anche portare l'auto dal carrozziere a sistemarla 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
spero di riuscire presto ad aiutarti, magari per il fine settimana visto che devo anche portare l'auto dal carrozziere a sistemarla 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie stra gentile allora asp foto!in tanto mi puoi dare link per acquistare l accendi spegni?grazie
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
Oggi ho provato ad andare dal mio elettrauto di fiducia!tutti i pulsanti che mi ha proposto sono da collegare bucando la portiera!ma possibile che non ne esista uno che va semplicemente incollato??Lukebs tu hai bucato la portiera?asp tue foto grazie
oggi ho provato ad andare a un centro di eletronica e mi ha proposto gli interrutori che vi allego in immagine!dite che vanno bene?con questi devo bucare la car o basta che lo metto con 2 viti??

Nulla oggi sn diventato matto e alla fine ci ho rinuciato!in pratica collego il filo a quello che porta corrente alla pulsantiera e la massa alla portiera!tutto ok il led va!unico problema che va sl quando la chiave è girata!percio quando vado a chiudere o aprire il veicolo il led rimane spento!unica soluzione secondo me è fare passare i fili dalla plafoniera fino le due portiere!qualcuno mi sa spiegare o postare una guida su come fare a passare questi fili?