PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emy82RC
Peugeottista novello

Re: anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Messaggio da emy82RC »

non vorrei essere polemico ma ste peugeot sono si belle auto ma si sfasciano continuamente e stai sempre a spendere soldi che si sa non li trovi per terra!! la mia prossima auto non sarà una peugeot!! :thumbdown:

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

oggi portato la macchina in concessionaria per l anomalia sistema antinquinamento e mi hanno fatto la diagnosi...risultato problema alta pressione turbo...e loro mi rifanno la distribuzione completa :shock: :shock: :shock: tot 500 euro...per me nn e possibile
loro dicono che la distribuzione manda fuori fase anche il lavoro delle pompe benzina\olio e vapori e che sostituendola completamente dovrebbe tornare tutto apposto :? :? io nn ci credo ma vedremo

gli ho detto di controllare la valvola turbo valvola vapori benzina :? pompa alta pressione benzina e hanno detto che non c entra nulla....secondo me e l inizio di litigate stratosferiche, non vorrei che iniziano con la distribuzione e poi ti spellano giorno per giorno cambiando valvole e pompe a caso :mad: :mad: .....mi affido ai SANTI
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

...che interventi ti hanno gia fatto?Chiedi una consulenza ad un altra concessionario/officina.. i preventivi sono GRATISSSSSSS
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Io idem...non ci sono alternative. Non essendo del mestiere devo fidarmi anche io.... :? :? :?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

mici3r ha scritto:...che interventi ti hanno gia fatto?Chiedi una consulenza ad un altra concessionario/officina.. i preventivi sono GRATISSSSSSS

nessun intervento solo 2 anni fa misi un tendicatena piu lungo comprato alla BMW della mini r56 e per un anno era sparito il rumore della catena a freddo, ma ora evidentemente deve essersi allungata parecchio e ballando nella sede manda in recovery l auto.....mi sembra troppo strano che alla concessionaria di Teramo segnalava problema alta pressione e a Pescara segna la distribuzione...sono entrambe concessionarie madre peugeot
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

... per me hai il motore fuori timinig vedi questo intervento:

http://etuners.gr/en/index.php?s=12&t=167" onclick="window.open(this.href);return false;

ed in piu hai la pompa alta pressione(carburante) che inizia a tirare gli ultimi... il fatto che la pompa costa 300euro e il rimettere in fase il motore con i pezzi aggiornati (link che ti ho messo sopra)ti costa 500euro in tutto sono 800eurini..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

glielo fatto vedere 2 anni fa anche io so che slitta a causa di una vite troppo sottile e mi hanno detto che questa e la parte di sotto che va a bloccare le bielle e secondo loro non puo mai perdere la tempistica da sotto....gli ho detto di provare almeno a cambiare la vite che blocca la campana con una più grande...e secondo loro io devo pensare a fare il commesso...i meccanici sono loro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

cambia officina!!!con un intervento così ti devono tenere con i guanti...

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

Ho portato la macchina lunedi e mi dicono dobbiamo rifare la distribuzione completa ( senza farmi assistere alla diagnosi) e pronta per mercoledi... Oggi mi chiamano e mi dicono deve venire a riprendersi l auto e tenerla una settimana perche i pezzi arrivano la settimana prossima....come e possibile che si prendono la mia auto fanno il foglio di ricovero trovano il danno e me la fanno tornare a casa.....com e possibile che me la fanno uscire ancora in recovery e con la spia accesa

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

Ho portato la macchina lunedi e mi dicono dobbiamo rifare la distribuzione completa ( senza farmi assistere alla diagnosi) e pronta per mercoledi... Oggi mi chiamano e mi dicono deve venire a riprendersi l auto e tenerla una settimana perche i pezzi arrivano la settimana prossima....come e possibile che si prendono la mia auto fanno il foglio di ricovero trovano il danno e me la fanno tornare a casa.....com e possibile che me la fanno uscire ancora in recovery e con la spia accesa

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Appena parlato col mio meccanico. Kit distribuzione più manodopera 400€ circa. Ha già ordinato i pezzi. Faccio passare le feste e poi gliela porto. Speriamo che tutto si risolva [-o< A presto
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

dica87
Peugeottista curioso

Messaggio da dica87 »

ragazzi più andate in peugeot e più vi spillano soldi, a mrc05 gli avevo già detto che 90 su 100 ha rotto la valvola blow-off, sostituiscila con il ricambio audi, prendi l'interno e lo monti pari pari sulla tua, altrimenti prendi il kit blow off della forge in alluminio.

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

mici3r ha scritto:...guarda a me con distribuzione rifatta, come da intervento che trovi nelle pagine indietro, il problema si è risolto.. è da circa 45000KM che non mi si ripresenta piu ora ne ho 67000KM.. è anche vero che per me mi hanno caricato una mappa con meno cavalli per me ora arrivo a 135CV non più a 150..ho uno strumento che me li stima... se vai sullla mia leonessa vedi di cosa sto parlando..

ma hanno fatto la distribuzione completa e poi tu hai fatto aprire il motore da sotto le bielle per riserrare la campana sotto..come dice il foglio di http://www.etuners.gr/index.php?s=12&t=167" onclick="window.open(this.href);return false; questo tipo di intervento viene fatto da sotto sostituendo la vite da 10:2 con una da 12:2 perche la prima scivolava giusto?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

niko83 ha scritto:
mici3r ha scritto:...guarda a me con distribuzione rifatta, come da intervento che trovi nelle pagine indietro, il problema si è risolto.. è da circa 45000KM che non mi si ripresenta piu ora ne ho 67000KM.. è anche vero che per me mi hanno caricato una mappa con meno cavalli per me ora arrivo a 135CV non più a 150..ho uno strumento che me li stima... se vai sullla mia leonessa vedi di cosa sto parlando..

ma hanno fatto la distribuzione completa e poi tu hai fatto aprire il motore da sotto le bielle per riserrare la campana sotto..come dice il foglio di http://www.etuners.gr/index.php?s=12&t=167" onclick="window.open(this.href);return false; questo tipo di intervento viene fatto da sotto sostituendo la vite da 10:2 con una da 12:2 perche la prima scivolava giusto?
No solo la distribuzione, da sotto non penso abbiano aperto, la campana non so se se l'hanno sostituita dovrei ritrovare la fattura che mi hanno rialsciato...

208 allure 100cv blueHDI

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

A me è successo x la seconda volta ieri sera, sulla diagnosi è uscito fuori: "mancata accensione cilindro N°3"
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”