Se ho sbagliato allora il problema è nel faro e credo ci sia poco da fare.

Moderatore: Moderatori
lollo308 ha scritto:si in effetti il problema è proprio nel fanale degli anabagliati !!
sarà anche come dici tu, ma con la nebbia sono davvero fastidiose.... devo assolutamente trovare una soluzione !!
Auro ha scritto:E se fosse la lampada il problema ?? pare che il "problema" sia più evidente a sx, prova ad invertire dx e sx e viceversa, se ciò azzeccato cambia lampade e magari ne approfitti per mettere quelle più performanti a luce bianca.
Se ho sbagliato allora il problema è nel faro e credo ci sia poco da fare.
Crazy Yuri ha scritto:lollo308 ha scritto:si in effetti il problema è proprio nel fanale degli anabagliati !!
sarà anche come dici tu, ma con la nebbia sono davvero fastidiose.... devo assolutamente trovare una soluzione !!
vuoi una soluzione semplice e veloce? non fare strade con la nebbia!![]()
Sei scusato.addiofeline ha scritto: :shock:scusa ma tu sei italiano o hai un po' di problemi grammaticali?---scusa se mi permetto ehhh
azzo !!lidid9 ha scritto:non so nella tecnica ma di forma sono cambiati quindi per montarli devi cambiare anche il paraurti.
ma con la nebbia da fastidio anche a te ??allure1990 ha scritto:a me il fascio di luce è un po diverso...non è così bianco