PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
ok grazie mira ora faccio e domani mattina provo..
ciao
ciao
OK adesso ci siamo.mira308sw ha scritto:dalsa72 ha scritto:inserisco il cd nell'rt5, mi scrive "Identificazione del CD inserito in corso...", poi restare a motore acceso il sistema si riavvierà continuare e sotto "No allert in this RTx version" con opzione SI o NO,
soluzione :
sostituisci il file JANFI67_SCRIPT.CMD nella cartella UPG sulla chiavetta creata da rtxmapeditor, con il file omonimo che trovi all'interno del .zip allegato.
Mira grazie mille il file che mi hai dato mi ha risolto il problema, meno male che ci sei...
Mi potresti chiarificare una cosa, su rtxmapeditor ho caricato auvelox semafori e tutor, ho provato questa mattina li segnala, mi sai dire se è corretto che anche i semafori me li segnala con l'icona dei RADAR CONTROL??
Non me li dovrebbe segnalare con l'icona del semaforo??
ciao
le icone disponibili sono solo 2:
- RADAR_CONTROL - DANGEROUS_ZONE le associ ai file che carichi in rtxmapeditor dal pannello di destra:
- RADAR_CONTROL - DANGEROUS_ZONE le associ ai file che carichi in rtxmapeditor dal pannello di destra:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
- Peugeottista curioso
ciao mira! e' possibile attivare in modo automatico la mappa notte quando si accendono i fari??
-
- Peugeottista curioso
ciao mira! e' possibile attivare in modo automatico la mappa notte quando si accendono i fari??
non lo sobeidentini ha scritto:ciao mira! e' possibile attivare in modo automatico la mappa notte quando si accendono i fari??

-
- Peugeottista curioso
capito,grazie ugualmente!
Ciao a tutti, complimenti per il post, è molto interessante.
Ho letto tutte le pagine e forse mi è sfuggito un dettaglio: è possibile installare l'aggiornamento 8.20 da chiavetta usb?
Se si, rischio di rendere inservibile la porta usb?
Ciao grazie
Ho letto tutte le pagine e forse mi è sfuggito un dettaglio: è possibile installare l'aggiornamento 8.20 da chiavetta usb?
Se si, rischio di rendere inservibile la porta usb?
Ciao grazie
308 Feline 2.0 hdi 136 cv RT4 audio JBL
cd e usb sono visti dal sistema nello stesso modo per qualsiasi tipo di aggiornamento, software, mappe o radar.
se dopo l'aggiornamento la porta usb non legge piu' gli mp3, c'e' lo script CONFIG_FLAG per rimettere le cose a posto.
se dopo l'aggiornamento la porta usb non legge piu' gli mp3, c'e' lo script CONFIG_FLAG per rimettere le cose a posto.
Ma ci sono notizie sulle mappe 2011-2012 per RT4/5?
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
secondo voi questo aggiornamento e' valido??
http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it ... n=vivamail" onclick="window.open(this.href);return false;
http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it ... n=vivamail" onclick="window.open(this.href);return false;
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Ho installato sul mio rt5 l'8.2 in modo perfetto ma quando installo velox trasformati con rtxmapeditor dopo un po' che vado la mappa si blocca e devo riavviare il sistema, perché ?
Visto che sono anni che procedo nello stesso modo non riesco a spiegarmi il problema!
Visto che sono anni che procedo nello stesso modo non riesco a spiegarmi il problema!
E' roba stravecchia. lascia perderekap_75 ha scritto:secondo voi questo aggiornamento e' valido??
e quindi cosa mi conviene fare??keiros ha scritto:E' roba stravecchia. lascia perderekap_75 ha scritto:secondo voi questo aggiornamento e' valido??
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Per esempio guardare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=48712" onclick="window.open(this.href);return false;