e quello nella piazza dove c'e l'edicola, vicino alla coop...vero o mi sbaglio..si dai becchiamoci..un mini raduno vacanziero!!Brescia84 ha scritto:Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
ha ha forse anke io per quest'anno stessa spiaggia e stesso mare Bellaria e via dicendo ilmio locale preferito a Bellaria è (l'Oktober Fest)
ci sei stato ancora?

camo ti giro il mio cell cosi ci teniamo in contatto eh??