Filiale Peugeot di Milano (viale Cassala) (oggi non è più lì , mi sembra che si sia trasferita in via Mecenate)
1) Cortesia = 7 , sempre gentili e disponibili , non hanno mai cercato di convincermi a modificare le mie scelte .
2) Assistenza alla Vendita = 7 , niente da segnalare .
3) Assistenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) : SV , ho fatto da loro solo il primo tagliando (olio e relativo filtro) , dopo due anni e 6000 Km (l’auto non aveva niente) .
Concessionaria Peugeot Bussandri di Fiorenzuola d’Arda (PC)
3) Assistenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) : 9 , la macchina non ha mai dato grossi problemi , e quei pochi sono stati sempre risolti brillantemente ; la manutenzione ordinaria e straordinaria sono sempre state svolte correttamente (stasera mi riconsegneranno l’auto dopo aver sostituito gli ammortizzatori , per la prima volta , e aver fatto la distribuzione , per la terza volta) .
Sempre loro hanno effettuato la trasformazione a metano : a parte qualche problema di dentizione , dopo sette anni e 370000 Km , l’auto va come un orologio .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vota il tuo Concessionario.
- mefisto
- 406ista ufficiale

Re: Vota il tuo Concessionario.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Concessionaria Peugeot AUTOIN Eboli (SA)
1) Cortesia: 10 gentilissimi, educati e disponibilissimi.
2) Assitenza alla Vendita: 10
3) Assitenza Post-vendita
-capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente: 10
- meccanici ed elettrauto in particolare,voto 10 e lode per la competenza,l'ottimo individuamento e risolvimento dei problemi in tempi rapidissimi
- reparto ricambi: 10 e lode per la cortesia,simaptia,disponibilità,competenza e disposizione nelle varie richieste di preventivi,acquisti e sostegno
Voto globale: 10 e lode

1) Cortesia: 10 gentilissimi, educati e disponibilissimi.
2) Assitenza alla Vendita: 10
3) Assitenza Post-vendita
-capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente: 10
- meccanici ed elettrauto in particolare,voto 10 e lode per la competenza,l'ottimo individuamento e risolvimento dei problemi in tempi rapidissimi
- reparto ricambi: 10 e lode per la cortesia,simaptia,disponibilità,competenza e disposizione nelle varie richieste di preventivi,acquisti e sostegno
Voto globale: 10 e lode
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Non posso che quotare, ho acquistato da loro ben 2 Peugeot. Dopo averci lasciato giù un sacco di soldi (quando devono vendere sono gentilissimi) all'ultimo problema degli scatti della 3008 mi sono sentito dire, dopo la 6 volta che andavo, che ero io incapace a guidare la macchina!!!!!LOGA27 ha scritto:Se volete possiamo spostarlo benissimo questo argomento.... ok???
Comunque : Cossetta Automobili - Caresanablot (Vercelli)
Cortesia : 10
Assistenza alla vendita : 8 abbondante , con un simpatico venditore di vecchio stampo...
Assistenza post-vendita : 5 ad essere bravi , l'auto l'ho solo da giugno ma certe ottusità , specie per il problema di carrozzeria che ho avuto subito (il famoso cofano ondulato) da voler risolvere in tutti i modi senza un minimo di elasticità mentale e avanti e indietro un sacco di volte proprio non riesco a mandarli giù...
Gli altri problemi segnalati : Cigolio pedale frizione , Strano rumore nell'abitacolo dai 150 Km in su e altre varie , sono finite con una segnalazione alla casa madre e mai nessuna risposta.
Consegnata l'auto con il livello dell'acqua sotto il Min !!
.
1) Cortesia ---> 10 se lo meritano, mi hanno sempre trattato come uno di famiglia, ma sono gentili con tutti.
2) Assitenza alla Vendita ---> 10 precisi ed affidabili, anche nella fornitura di ricambi.
3) Assitenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) ---> 8 quì mi trovo in dificoltà, è un 8 che potrebbe essere molto di più se ascoltassero i miei suggerimenti (vedi frizione 308 fatta due volte in un mese), ma potrebbe drasticamente scendere se........
Commenti vari:
Si fanno sempre perdonare per la loro simpatia e cortesia, ma non sempre è sufficiente ad evitare l'incazzatura del cliente, con un pizzico in più di impegno......
-
rczvitesse
- Peugeottista appassionato
Concessionaria Peugeot FRATELLI VILLA GIARRE (CT)
1) Cortesia= 10, gentilissimi, educati e disponibili,massima accoglienza .
2) Assitenza alla Vendita: 10....grazie anche ad un bravissimo venditore (TOMMASO P.)
3) Assitenza Post-vendita: 10
Voto globale: 10 .....mi sono trovato benissimo da loro..consigliatissimi
1) Cortesia= 10, gentilissimi, educati e disponibili,massima accoglienza .
2) Assitenza alla Vendita: 10....grazie anche ad un bravissimo venditore (TOMMASO P.)
3) Assitenza Post-vendita: 10
Voto globale: 10 .....mi sono trovato benissimo da loro..consigliatissimi