PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzi 307 lifting
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Prezzi 307 lifting
Sul sito di quattroruote hanno inserito un articolo coi prezzi ufficiali di vendita della 307 col muso rifatto e coi diversi allestimenti(diversi rispetto agli attual ialmeno nel nome).
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... rstitial=1
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... rstitial=1
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- Il Marco
Magari le dotazioni delle versioni al top sono eccezzionali. Anche perchè per giustificare i 26.500 dell'allestimento al top al gasolio(2.0HDi) per la berlina 5 porte di cose di serie ce ne devono essere.
Tipo navigatore satellitare, interno in pelle ecc ecc
Marco
Bhe sono cmq prezzi "interessanti"Il Marco ha scritto:Magari le dotazioni delle versioni al top sono eccezzionali. Anche perchè per giustificare i 26.500 dell'allestimento al top al gasolio(2.0HDi) per la berlina 5 porte di cose di serie ce ne devono essere.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Il Marco
Poi magari aumenteranno anche gli sconti. E non bisogna dimenticare che spesso quattroruote pubblica sul suo sito questi articoli dove come prezzi vengono inseriti quelli si della casa ma sul mercato del paese di origine. Mentre poi nel nostro mercato sono più bassi.
Ha fatto la stessa cosa ai tempi dei prezzi di C5, C4 ecc
Ha fatto la stessa cosa ai tempi dei prezzi di C5, C4 ecc
Marco
Bhe per ora io non mi preoccupo più di tanto, ho in programma di tenermi la leonessa per parecchi anni, e quindi non prevedo spese "automobilistiche" per l'immediato futuro. Certo che la versione top supera il tetto dei vecchi 50 milioni, vi ricordate con la lira cosa si comprava per queste cifre? 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Ho dato un'occhiata veloce al sito francese della Peugeot e i prezzi annunciati qua da noi sono decisamente inferiori. Per fare un paio di esempi, la versione 3 porte base, 1.4 benzina costa 16.200 euro (invece di 14.200), mentre la station 1.4 costa 17.300 euro (invece di 15.350). Insomma, circa 2000 euro in meno, anche se, ovviamente, bisognerà vedere le dotazioni di serie.Il Marco ha scritto:Poi magari aumenteranno anche gli sconti. E non bisogna dimenticare che spesso quattroruote pubblica sul suo sito questi articoli dove come prezzi vengono inseriti quelli si della casa ma sul mercato del paese di origine. Mentre poi nel nostro mercato sono più bassi. Ha fatto la stessa cosa ai tempi dei prezzi di C5, C4 ecc
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Probabile, e poi, ormai, il diesel lo montano anche sulla 206 CC.belgy ha scritto:avranno dato un occhio alle vendite della Megane CC dieselSlime ha scritto:La cosa interessante è che si intravedono versioni HDi per la CC.......... Meno interessanti i prezzi.......... Sbaglio o si stanno "Golfizzando"???![]()
![]()

Manda manda!!!!Bloodinex ha scritto:Ciao a tutti!
Una settimana fa il mio concessionario mi ha gentilmente fatto avere il listino prezzi dettagliato della Nuova 307 berlina: tutte le motorizzazioni, tutti gli allestimenti con anche i prezzi dei singoli optionals.
Vi interessano?? Se sì li scannerizzo e li posto qui... ciao!
Bloodinex

ciao a tutti!
io sono stato ieri dal conce per vedere se era rimasto qualche esemplare vecchio da affare ma purtroppo niente!
in compenso mi hanno fatto un preventivo sulla nuova 1.4 xt 5p che era con vernice e ipt di circa 17.500, ed il presso scontato, pagando in contanti, circa 15.700.
secondo me gia' a settembre faranno sconti piu' grossi!!
io sono stato ieri dal conce per vedere se era rimasto qualche esemplare vecchio da affare ma purtroppo niente!
in compenso mi hanno fatto un preventivo sulla nuova 1.4 xt 5p che era con vernice e ipt di circa 17.500, ed il presso scontato, pagando in contanti, circa 15.700.
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
ventuste ha scritto:ciao a tutti!
Io ho ordinato la settimana scorsa una Nuova 307 XS 1.6 HDI 110cv con cerchi da 17" e vernice met nera come optionals... il tutto veniva di listino 20.800, prezzo scontato 18.700. Più del 9% di sconto, non è male su un'auto che deve essere ancora presentata! Mi arriva per fine settembre