PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Ti ringrazio Davide..... mi sembra un lavoraccio difficile da fare.... poi magari non richiudi bene il faro ti passa l'acqua e ti incazz..... a morte!!! Preferivo comprarli e basta..... peccato che non si trova niente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Ti ringrazio Davide..... mi sembra un lavoraccio difficile da fare.... poi magari non richiudi bene il faro ti passa l'acqua e ti incazz..... a morte!!! Preferivo comprarli e basta..... peccato che non si trova niente.
Figurati per così poco ;) infatti anche io non trovo niente... Magari un giorno avrò infiltrazioni dal faro proverò a farlo :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ho tovato questo che dice fà ottime marmitte !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vznGIS45 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

L'amico di mirketto ha "evoluto" ulteriormente il suo gioiellino:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

questa e' l'RCZ piu' brutta che io abbia mai visto :mad: :mad: :mad: :mad: .....
fra l'altro il proprietario(che e' l'amico di grifter ,e nn il mio)pare sia sparito....secondo me gli hanno sequestrato il mezzo :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

ho ha fatto l'incidente a causa degli alettoni anteriori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

maledizione, riaprite le iscrizioni che voglio correggere i miei post da analfabeta!
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi fate il favore.... qualcono che gli dica che sta scendendo nel ridicolo.... dobbiamo aiutarlo oramai ha perso il lume della ragione :? :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

nn ti preoccupare che glielo avevo gia' detto io-----e dopo averglielo detto ,aveva attaccato anche gli adesivi sulle fiancate..... :mad: :mad: :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

la cosa preoccupante è che come minimo crederà di avere il "bolide" più cattivo di tutti :lol: :lol: :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Se lo vedo in giro gli vado addosso !!!

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Io non ho capito davvero se lo conoscete o no...ma in ogni caso..se fosse vero...ditegli di cambiare i cerchi!!!! Metterli piú belli!!!!

P.s. Cosi io mi compro i suoi che li sto cercando perche mi piacciono molto!!!! :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Io non ho capito davvero se lo conoscete o no...ma in ogni caso..se fosse vero...ditegli di cambiare i cerchi!!!! Metterli piú belli!!!!

P.s. Cosi io mi compro i suoi che li sto cercando perche mi piacciono molto!!!! :D
guarda la targa ;)

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Che c entra?!? Nn puó essere un conoscente straniero d un altro forum? ;)

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Io non ho capito davvero se lo conoscete o no...ma in ogni caso..se fosse vero...ditegli di cambiare i cerchi!!!! Metterli piú belli!!!!

fossero i cerchi il problema :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”