PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pinze freni Peugeot 406 v6 SU 207
Pinze freni Peugeot 406 v6 SU 207
Raga girovagando su internet ho letto ke si possono montare le pinze freni ke sono sulla 406 V6 prima seria dotata delle brembo a 4 pistoncini e mi chiedevo se qualkuno di voi le ha provate e giustamente le sue impressioni?
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
Re: Pinze freni Peugeot 406 v6 SU 207
Attendo anche io le impressioni sull'impianto frenante
io sono riuscite a trovarle da un ragazzo ke smonta le sue da una peugeot (n°04 pinze + portapinze, pasticche e n°04 tubi in treccia) ne vuole 400 euro secondo voi il gioco vale la candela?
..i dischi terresti su i tuoi?le pinze sicuramente confronto le bosh sarebbero migliori... per 400euro dipende in che stato sono!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
bhe giustamente agli anteriori terrei i miei dischi anke xkè hanno su solo 8000 km
diciamo ke ho provato a kiedere ad alcuni ricambisti e nn tutti hanno ancora queste pinze e diciamo ke il costo delle pinze solo all'anteriore si aggira intorno alle 250 euro (solo pinze) cui poi si deve aggiungere costo del portapinze e delle pastiglie...quindi...

Ciao Badboy, mi spiegheresti meglio cosa ti venderebbe il ragazzo? 2Pinze ant e due post? Le pinze anteriori hanno bisogno della staffa? Io credevo che andassero su da sole senza bisogno di adattamenti. Per le pinze sei andato in un negozio di autoricambi ed hai chiesto il prezzo del ricambio originale?
si si le due pinze anteriori + le 2 pinze posteriori insieme ai relativi porta pinza, si dovrebbero montare già sulle nostre portapinze xò montando anke i porta pinza della 406 v6 fai un lavoro ben fatto, nn hanno bisogno di adattamento xkè si infilano gia nei rispettivi buchi delle originali. Cmq si ho fatto un giro nei vari ricambisti e bene o male il prezzo delle singole pinze anteriori varia tra i 250 - 300 euro .
Un amico le ha montate sulla 206 rc e ci sono andate alla grande, ma ha dovuto mettere parecchi distanziali altrimenti i cerchi le toccavano, ma non so come si comporterebbero coi cerchi originali della 207. Io dietro non le cambierei.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H