PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT4 versione 8.11: bluetooth?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
colonnello_slade
Peugeottista curioso

Re: RT4 versione 8.11: bluetooth?

Messaggio da colonnello_slade »

Sono riuscito ad installare il BT Parrot Ck3100 LCD che avevo nella mia vecchia auto, sinceramente è stato un mio amico elettrauto a montarlo e senza l'ausilio di nessun cavetto acquistato, ciò che lui mi chiese fu solo l'autorizzazione a tagliare un filo per fare i vari collegamenti, beh il BT funziona molto bene, forse l'unica cosa che rispetto al telefono di bordo che si sente su tutte e 4 le casse, il BT lo si sente solo dalle casse Anteriori, si riesce a ricevere sia telefonate dal RT4 che dal BT contemporaneamente, ovviamente si chiede ad uno dei due interlocutori di stare un attimo in silenzio.

Sn Passati diversi mesi il tutto funziona tranquillamente e mi trovo una meraviglia :)
Ciò che nn sono tanto soddisfatto è la collocazione del display BT che sono riuscito a metterlo cn un bioadesivo un po' sopra all'accensione questo perchè nn voglio forare nulla, se qualcuno ha trovato una collocazione migliore mi farebbe piacere sapere dove o meglio ancora sarebbe utile ricevere qualche foto e qualche descrizione per il montaggio.
308 Féline 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 6 marce| Grigio Thorium | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Sistema Rt4 con Telefono di bordo lettore Mp3 con Hard disk 10 Gb con aggiunta del cavo USB |Cerchi 17" Lega | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione con sensori, anti rapina, block system, localizzatore satellitare.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”