PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia airbag/cint....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MarcoSarah08
Peugeottista appassionato

Anomalia airbag/cint....

Messaggio da MarcoSarah08 »

ragazzi...mi si e' accesa questa spia..mi dice anomalia airbag/cint...ma non so cosa sia
potete aiutarmi???? :shock:
TRA 3 MESI DIVENTERO' PAPA' DI UNA DOLCISSIMA BIMBA DI NOME....????!!!!!!YEAHHHHHHHHHHH
Pegeout 207hdi 1.6 16v 110cv: valvola pop-off...eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45545" onclick="window.open(this.href);return false;
Kawasaki Z1000 2011 135cv Nera/Verde eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=45937" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia airbag/cint....

Messaggio da Ricky70 »

la centralina avrà sentito che c'è qualcosa che non va,bisogna andare in officina e vedere con un tester,cosi non si può sapere cosa sia.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Anche a me l'ha fatto una volta,mi ha scritto airbag e pretensionatori cinte.Dopo un'oretta è scomparsa :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

questo inverno mi segnalava TUTTI i giorni,anche piu' volte,questa anomalia..
son andata 2 volte in Peugeot...
ogni volta attacavan il computer e il risultato era un falso contatto..
Quando gliel ho riportata la 2 volta l hanno tenuta giu un paio di orette e risultato????
UN FALSO CONTATTO.....................
il capo officina mi ha detto che non si scherza quando si accende la spia dell'airbag e se l'avrebbe segnalato ancora dovevan tenermi la 207 x un periodo.........
x fortuna non l'ha piu' fatto.....
ah...ha anche aggiunto che l'elettronica fin che va bene ok ma se inizia a dar problemi o sclerare son c@@@i........... #-o
non è facile metterci le mani.... 8-[
X ORA TUTTO A POSTO... [-o<
Spero ti risolvan il problema...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

MarcoSarah08

grazie...allora speriamo scompaia
cmq..la portero' a fare un controllino :mrgreen:
TRA 3 MESI DIVENTERO' PAPA' DI UNA DOLCISSIMA BIMBA DI NOME....????!!!!!!YEAHHHHHHHHHHH
Pegeout 207hdi 1.6 16v 110cv: valvola pop-off...eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45545" onclick="window.open(this.href);return false;
Kawasaki Z1000 2011 135cv Nera/Verde eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=45937" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Se l'anomalia non scompare portala in officina tanto te la resettano e basta.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

MarcoSarah08

207 feline ha scritto:Se l'anomalia non scompare portala in officina tanto te la resettano e basta.
:thumbright:

furia207thp
Peugeottista curioso

Messaggio da furia207thp »

Guarda se quando la accendi sul display delle cinture si accende la spia dell'airbag passeggero disattivato. Se nn si accende il problema e li, altrimenti e la centralina!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

oggi pome si è accesa anke a me la spia anomalia airbag cintura di sicurezza :mad: l'ho portata immediatamente in concessionaria e hanno attaccato il computer per la diagnosi! il capofficina mi ha detto ke è la centralina dell'airbag ad avere qualke problema :? costa 283€ :shock: ....dopo qualche oretta l'anomalia è sparita :scratch:
ragà c'è da preoccuparsi secondo voi??
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

trilok76
Peugeottista novello

Messaggio da trilok76 »

A me è successo quando l'auto è in situazioni "strane" per esempio se muore dopo il passaggio a gpl e subito dopo la metto in moto mi compare la spia e dopo poco sparisce (non succede sempre ma mi è capitato un pò di volte).
Secondo me è la centralina che ha qualche bug.
Inoltre noto che lo fa quando si avvia l'auto che è morta da poco e ci sono le cinture inserite.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”