PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Alex46 »

Max Mas il mondo è bello perchè è vario ;-)

Anche a me non piace tanto senza offesa Xeno ;-) L'auto ognuno se la fa come gli piace io sono sempre stato di quest'idea ;-)

L'auto deve piacere al proprietario cosa dicono gli altri non importa ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Alex calma calma calma se tu mi avessi letto attentamente cosa che non hai fatto, io ho detto " ognuno delle sue cose fa ciò che vuole" la mia e' una semplice curiosità per capire a quante persone piace un'auto modificata e a quante no,quindi non dire mil modo e' bello perche' vario in quanto l' ho detto io per primo, potrei anche io avere una macchina modificata , quindi........comunque Buon Natale . Max Mas

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Per xeno, assolutamente non ho detto che non mi piace, anzi e' molto carina . Max Max :D

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Tranquillo Max Mas non l'ho detto in maniera cattiva ;-)

Siamo tra amici :thumbleft:

Xeno prossime modifiche??????

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Assolutamente sono sicuro di essere tra amici e sono sicuro tu lo sia, ma volove essere chiaro, la mia era una semplice curiosità in quanto anche a me piacciono le modifiche, pero' essere chiari e' meglio che non esserlo . Un caro saluto a presto Max Mas

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Max Mas ha scritto:Assolutamente sono sicuro di essere tra amici e sono sicuro tu lo sia, ma volove essere chiaro, la mia era una semplice curiosità in quanto anche a me piacciono le modifiche, pero' essere chiari e' meglio che non esserlo . Un caro saluto a presto Max Mas
Siamo tutti amici a presto Max :drunken:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma Alex, cosa non ti piace delle mie modifiche che ho fatto, a parte le fiamme davanti vicino ai fari e il tribale sotto il terzo stop (che spero di poter eliminare a breve!!) :shock:

CMQ ecco installato il fendinebbia in colore carrozzeria:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Xeno non piace il distacco che ha tra il cromo e il blu io avrei messi i fanali a sfondo nero ;-)
Te lo dico perchè i primi che ho preso erano a led cromo e avendo la macchina blu non mi piacevano quindi li ho subito cambiati :mrgreen:

Trovo che quelli a sfondo nero sul blu o il tuo colore stiano bene ;-)
Come ti ripeto sono gusti ;-)
Belle le luci targa che modello sono :D

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Le luci della targa sono dei semplici T10 a led presi da Brico Center. Fanno una luce bellissima.

CMQ il nero con il blu non va d'accordo, è una regola basilare dei colori! :lol: (e sopratutto sono dell'Inter!! :lol: ) Siccome non ho intenzione per il momento di cambiare i fari anteriori, ho deciso che il cromo era meglio per renderla piu` omogenea. :D

Continuo a non capire cosa intende Max pero`? Cosa vuol dire "comprereste una macchina cosi modificata"? Io per poco non ne prendevo una che era bellissima gia tunnata, con anche i fari xenon (ovviamente illegali!) ma quel deficiente di venditore non me la ha tenuta per 2 ore!! :shock:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Vedi sono gusti io il nero sul blu ce lo vedo bene e non sono intersista non seguo il calcio :D

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ho comperato i "flaps" ma sono in dubbio!

Non so come si montano. Qualcuno lo sa per caso? Si fissano semplicemente davanti sul paraurti? Con delle viti?

Ma cosi non so se mi piace? Voi cosa dite?
Immagine Immagine

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Molto carinacomplimenti!!!Hai i miei stessi fari posteriori ;-) ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

xeneo spero un giorno di poterci incontrare,per scambiarci idee e consigli sulle nostre leonesse praticamente identiche (a parte la motorizzazione)
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma riguardo i flaps??
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

20120315_080348.jpg
20120315_080407.jpg
20120315_080407.jpg
Eccomi con delle novita!

Ho appena ricevuto il modulo per aprire /chiudere il tetto in automatico, esiste per tutte le versioni della cc, Volendo lo trovate su:

http://www.cc-module.com" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia versione è questa: http://www.cc-module.com/product_info.p ... ucts_id=41" onclick="window.open(this.href);return false;

L'installazione è stata semplicissima, fuori un cavo e dentro un cavo alternativo! ( :shock: scusate il gioco di parole! :lol: ) Poi ho dovuto attivarlo, tenendo chiuso il gancio destro del tetto, e aprire solo quello sinistro. Attivare il tetto per 3 volte ed ora: Si apre in automatico! Senza dover piu tenere premuto il tasto di apertura / chiusura. Potrei ora aprire il tetto anche fino a 30km/h, ma non me la sento molto di rischiare. (vento ecc!)

Ah sul sito c'è un video che ne descrive la funzione: http://www.cc-module.com/download/rsl.mpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora le foto che ho fatto io:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine

Torna a “206”