Salve,
sapete dirmi il costo della batteria speciale per 308 eHDI 1600 start & stop?
Ho sempre saputo del maggior costo delle batterie speciali ma oggi leggevo un articolo su un giornale che diceva del costo superiore del 70% per batterie tipo “AGM” (mi sembra, o una sigla simile) con addirittura 1/2 ore di madopera e che non si può fare più il fai da te, come ho sempre fatto tra l'altro, ma bisogna andare in concessionaria e devono settare il tutto...
Ho visto articoli su riviste del settore che parlano solo bene del sistema start&stop ma non dicono che per chi ha l'automatico come me non si ferma sotto i 20 km/h ma praticamente da fermo e in più ho notato che con questo freddo tra riscaldamento e cacchi vari si attiva all'inizio ma poi si riavvia perchè probabilmente ha la batteria scarica.
Saluti
Giorgio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sapete il costo della batteria per Star & Stop?
Moderatore: Moderatori
Re: Sapete il costo della batteria per Star & Stop?
Salve sempre io,
ho trovato qualche prezzo della tudor.
Se è quella giusta si aggira intorno ai 200 euro che non sarebbe neanche troppo, se però ne prendono altri 100/200 di manodopera è una fregatura.
Per nn parlare della seccatura, prima la cambiavo da un benzinaio in due minuti adesso mi tocca prenotare e andare dal concessionario.
Giorgio
ho trovato qualche prezzo della tudor.
Se è quella giusta si aggira intorno ai 200 euro che non sarebbe neanche troppo, se però ne prendono altri 100/200 di manodopera è una fregatura.
Per nn parlare della seccatura, prima la cambiavo da un benzinaio in due minuti adesso mi tocca prenotare e andare dal concessionario.
Giorgio
Ma cambiatela te scusa
So che costano le batterie dello star & stop se non vado errato sono a gel

So che costano le batterie dello star & stop se non vado errato sono a gel

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
No ma non devo cambiarla adesso.
Ho preso la macchina solo da qualche mese.
Era solo per chiedere perchè ho letto un articolo che dice non si può più fare da se come una volta perchè poi bisogna fare dialogare penso via computer tutto il sistema.
Ciao
Giorgio
Ho preso la macchina solo da qualche mese.
Era solo per chiedere perchè ho letto un articolo che dice non si può più fare da se come una volta perchè poi bisogna fare dialogare penso via computer tutto il sistema.
Ciao
Giorgio