20 anni che credo ricorderò molto a lungo dato che sono partiti proprio col botto, e che botto.
Mentre tornavo a casa mia dopo aver festeggiato il mio compleanno (18 dicembre) e per fortuna riaccompagnato la mia ragazza a casa sua, sono stato letteralmente travolto da un mercedes che ha effettuato un sorpasso contromano travolgendomi a 130 nella mia corsia

Mezzo frontale spiazzato è stato mooolto divertente, per mia fortuna IO me la sono cavata abbastaza bene, frattura del mignioletto del piede ( mi è andata di C**O^^) ma la mia fedele compagna di viaggio, una 206, è distrutta da rottamare

Tralasciando dispiacerei vari, feste fatte a letto, ed un viaggio a parigi saltato mi trovo senza macchina; vista però l' ottima esperienza avuta con la 206, assaporata aimè per un solo anno (mia prima macchina) ma guidata per 20.000 km vorrei riaffidarmi al leone rampante. Pensavo di comperarmi una 207 cc (passione cabrio e 20 anni) XD

Dopo questa lunga presentazione auguro un buon giorno a tutti perchè sono le 6.22 ma stando tutto il giorno a letto prendo sonno molto difficilmente >.>