PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritirata e primi dubbi
Ritirata e primi dubbi
Ciao a tutti,
in settimana ho ritirato il mio regalo di Natale: una 3008 usata con 35000 km ed ancora garanzia residua della peugeot modello outdoor con impianto jbl + wip com 3D + sensori ant.
Ho fatto un primo viaggio da Torino a Roma, e l'impressione di guida è ottima anche se ha fatto qualcosa di strano:
il navigatore si è resettato da solo almeno una decina di volte durante il viaggio. Alcune volte si è completamente chiuso lo schermo, altre volte si è solo spento senza chiudersi per poi riaccendersi.
Qualcuno sa da cosa può' dipendere?
grazie a tutti e auguroni
in settimana ho ritirato il mio regalo di Natale: una 3008 usata con 35000 km ed ancora garanzia residua della peugeot modello outdoor con impianto jbl + wip com 3D + sensori ant.
Ho fatto un primo viaggio da Torino a Roma, e l'impressione di guida è ottima anche se ha fatto qualcosa di strano:
il navigatore si è resettato da solo almeno una decina di volte durante il viaggio. Alcune volte si è completamente chiuso lo schermo, altre volte si è solo spento senza chiudersi per poi riaccendersi.
Qualcuno sa da cosa può' dipendere?
grazie a tutti e auguroni
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL
Re: Ritirata e primi dubbi
dimenticavo: sempre a proposito del navigatore, ma è possibile vedere il dettaglio del percorso che lui determina? Come fa il tomtom al quale puoi chiedere dettaglio in formato testo o grafico.
E ancora, si può' fare in modo che mi segnali, sempre come fa tomtom, i limiti di velocità?
E ancora, si può' fare in modo che mi segnali, sempre come fa tomtom, i limiti di velocità?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
la risposta è spontanea:
installaci il tomtom!
installaci il tomtom!

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
ma daiiiiiii
Quanto al reset del navigatore, ho visto che ad alcuni e' capitato. A me no.... Penso che sia questione di sw.
Quanto ai limiti, la battuta di Marchigiano e' azzeccata. Non li mostra!
Infine, quanto al percorso, lo si vede solo all'inizio, segnato in rosa, verde o azzurro. Poi non c'e' modo.
Saluti da Madrid.
Quanto ai limiti, la battuta di Marchigiano e' azzeccata. Non li mostra!
Infine, quanto al percorso, lo si vede solo all'inizio, segnato in rosa, verde o azzurro. Poi non c'e' modo.
Saluti da Madrid.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
sarà che ero abituato al tomtom ma erano delle funzioni molto utili mannaggia, peccato!
- marchigiano3008
t'ooooo ripeto:
mettece er tommetomme patchato.....

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
sucami marchigiano non ho capito cosa intendi, che si puo' installare il tom tom sul wip com 3D?
Azz dimmi di piu'....
Azz dimmi di piu'....

luke_rm ha scritto:scusami marchigiano non ho capito cosa intendi, che si puo' installare il tom tom sul wip com 3D?
Azz dimmi di piu'....
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Ottimo consiglio io lo uso da annimarchigiano3008 ha scritto:t'ooooo ripeto:

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate mi fate capire? usate il tomtom nel senso che vi portate iun auto anche quello, o lo si puo' installare sul wip com 3d????
- marchigiano3008
eh sì eh!luke_rm ha scritto:scusami marchigiano non ho capito cosa intendi, che si puo' installare il tom tom sul wip com 3D?
Azz dimmi di piu'....

allora, non chiedetemi, se o come perchè non avendo il wipcom non mi sono mai interessato alla "procedura"
Ma ci sono un paio di forum nella rete, (uno in particolare italiano) dove ci sono dei veri e propri Master in fatto di gps e non solo..
Nessuno qui li conosce e li frequenta? Nemmeno i Mod? Sapete, una delle regole fondamentali dei forum da non infrangere è il redirect verso altri lidi idilliaci... lascio la parola ai nostri mods...

Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
non citare altri forum, ma spiegami la cosa. Se ho ben capito stai dicendo che sul wip com 3D è possibile installare il tomtom?
- marchigiano3008
ti avevo già anticipato la mia risposta alla tua prevedibile domanda..marchigiano3008 ha scritto: allora, non chiedetemi, se o come perchè non avendo il wipcom non mi sono mai interessato alla "procedura"
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI