PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Brani casuali con Ipod

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Brani casuali con Ipod

Messaggio da ruggero.gregorini »

Buongiorno a tutti,
primo post che faccio \e chiedo a tutto il popolo degli appassionati Peugeot di aiutarmi.
Ho collegato l'ipod alla porta usb e l'autoradio di serie (Peugeot 5008) lo riconosce cosi come riconosce le varie playlist contenute.
il fatto e' che se imposto come regola dell'autoradio di mettermi le canzoni random DI FATTO NON FUNZIONA, nel senso che ascolto le canzoni esattamente come sono elencate nelle playlist dell'ipod....scatta il random solamente nella misura in cui io mando avanti forzatamente un brano.
sto impazzendo....non riesco ad uscirne....voglio le canzoni random e non riesco....
un regalo a chi riesce a risolvermi il problema :D
grazie
ruggero

ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Re: Brani casuali con Ipod

Ho visto che qualcuno legge il mio post ma nessuno risponde....SIGH.
Ditemi anche che sono uno stupido e che la soluzione e' semplice....ma fatemela capire.
Grazie!
[-X

demis

Brani casuali con Ipod

Messaggio da demis »

premesso che ho l'ipod collegato al RT3 della mia 407,e lì il random funziona quando vuole,potresti provare a selezionare il random dall'ipod (su playlist o tutto secondo le tue preferenze) e poi collegarlo.provare non costa nulla.ciao

ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Grazie per la risposta....fare come dici tu non e' possibile perche' quando collego l'ipod alla porta usb non posso piu' comandare l'ipod se non dall'autoradio....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato tra noi intanto Ruggero :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

demis

Brani casuali con Ipod

Messaggio da demis »

ruggero.gregorini ha scritto:Grazie per la risposta....fare come dici tu non e' possibile perche' quando collego l'ipod alla porta usb non posso piu' comandare l'ipod se non dall'autoradio....
prova prima di collegarlo,lasciando questa impostazione predefinita,poi lo colleghi all'auto e...speriamo
ciao

Torna a “Audio e video”